Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

AAA cercasi esperto conf scheda wireless con un pò di pazienza

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

AAA cercasi esperto conf scheda wireless con un pò di pazienza

Messaggioda زΛςκΛζ » martedì 31 ottobre 2006, 16:49

ragazzi sto impazzendo, ho seguito molte guide ho visto molti topic ma niente.....ho un asus serie A4000 Ga, con scheda integrata wireless non so il modello l'ho cercato disperatamente ma niente.....qualcuno che ne capisca un pò con un pò di pazienza esiste???

Grazie attendo aiuto...
Non ho più dubbi, Ubuntu è la piattaforma Linux che userò fino alla fine dei miei giorni
زΛςκΛζ
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: aprile 2006

Re: AAA cercasi esperto conf scheda wireless con un pò di pazienza

Messaggioda andy65 » martedì 31 ottobre 2006, 18:58

jackal ha scritto:ragazzi sto impazzendo, ho seguito molte guide ho visto molti topic ma niente.....ho un asus serie A4000 Ga, con scheda integrata wireless non so il modello l''ho cercato disperatamente ma niente.....qualcuno che ne capisca un pò con un pò di pazienza esiste???

Grazie attendo aiuto...

se ho capito bene il tuo modello le caratteristiche della scheda ed i driver relativi per kernel 2.6 sono reperibili http://zd1211.ath.cx/. Non vedo particolari problemi nell''installazione per cui dovresti andare in porto senza pena... ;)

Spero ti sia utile!

Ciao!

Andy
andy65
Prode Principiante

Iscrizione: luglio 2006

Messaggioda زΛςκΛζ » martedì 31 ottobre 2006, 19:28

ciao grazie ho scaricato i driver ma non è un file .inf è un file che non so neanche che estensione ha....:) cmq leggo sul sito che dice.....speriamo bene per ora non ho idea di come usarlo
Non ho più dubbi, Ubuntu è la piattaforma Linux che userò fino alla fine dei miei giorni
زΛςκΛζ
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda MaKi » martedì 31 ottobre 2006, 21:43

ma è una scheda pci o una penna usb?
comunque i driver sul sito sono da compilare, ndiswrapper non serve, prova a seguire le istruzioni per l'installazione e posta eventuali problemi.
Immagine
MaKi
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda زΛςκΛζ » martedì 31 ottobre 2006, 21:46

non è una penna USB è , è dentro il portatile.....non so dirti che modello è.....che procedimento devo eseguire scusa? dove lo vado a prendere questo procedimento?
زΛςκΛζ
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda زΛςκΛζ » martedì 31 ottobre 2006, 22:11

cmq sul sito illustra una penna usb e la mia non è una penna usb...sarà una coincidenza?? ??? spero
زΛςκΛζ
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda andy65 » mercoledì 1 novembre 2006, 13:55

jackal ha scritto:cmq sul sito illustra una penna usb e la mia non è una penna usb...sarà una coincidenza?? ??? spero

non ti preoccupare se il sito mostra la penna usb: la tua scheda integrata è comunque su una porta usb!
PErtanto segui le istruzioni: compila il driver ed installalo. Vedrai che poi tutto funziona.

Ciauz!
andy65
Prode Principiante

Torna a Driver e periferiche