Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Install] file .IPA su iPhone da Ubuntu Entrate per favore

Un'area dove scambiarsi informazioni riguardanti l'uso di Ubuntu per giocare. Segnalazione di nuovi giochi e di problemi riscontrati.

[Install] file .IPA su iPhone da Ubuntu Entrate per favore

Messaggioda FicoAlessio » martedì 28 dicembre 2010, 18:44

ciao ragazzi/e!
come da titolo vorrei installare giochi da ubuntu su iphone come faccio? esiste qualcosa?
aspetto molte risposte  ;D
ciao! :)
Nulla è reale tutto è lecito come disse ezio u.u
FicoAlessio
Prode Principiante

Iscrizione: settembre 2010

Re: [Install] file .IPA su iPhone da Ubuntu Entrate per favore

Messaggioda dydanto » lunedì 30 gennaio 2012, 9:09

Ti consiglio in installare VirtualBox con Windows XP e poi da li installi Itunes e tutto ciò che ti serve per l'iphone... Io così ho risolto... altre soluzioni non ci sono.
Ciao
dydanto
Prode Principiante

Iscrizione: gennaio 2012

Torna a Videogiochi