Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

ci si potrà fidare

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

ci si potrà fidare

Messaggioda #fandango# » venerdì 31 dicembre 2010, 10:22

ci si potrà fidare a scaricare da questo sito?

http://goo.gl/ZZeCX
#fandango#
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: luglio 2010

Re: ci si potrà fidare

Messaggioda il_muflone » venerdì 31 dicembre 2010, 10:28

del sito no, non puoi fidarti, chiunque può caricare i suoi programmi lì dentro, io stesso ne ho un paio ospitati lì.

il file deb contiene un binario, quindi non è chiaro cosa faccia ed è allora potenzialmente pericoloso. volendo, c'è il sorgente c++ se trovi la voglia di studiartelo.
The GNOME Shell - Ubuntu TrucchiI miei progetti - La guida completa a VirtualBox
Non mandatemi messaggi privati per chiedere aiuto, li cancello senza rispondere nemmeno.
il_muflone
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Iscrizione: maggio 2009

Re: ci si potrà fidare

Messaggioda #fandango# » venerdì 31 dicembre 2010, 10:30

il_muflone ha scritto:del sito no, non puoi fidarti, chiunque può caricare i suoi programmi lì dentro, io stesso ne ho un paio ospitati lì.

il file deb contiene un binario, quindi non è chiaro cosa faccia ed è allora potenzialmente pericoloso. volendo, c'è il sorgente c++ se trovi la voglia di studiartelo.

Grazie muflone per la risposta immediata, purtroppo io di c conosco solo la vitamina :-D quindi meglio lasciar perdere.
#fandango#
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: luglio 2010

Torna a Bar Ubuntu