Moderatore: Gruppo Documentazione

l3on4rdo ha scritto:figurati, mi pare il minimo contributo che si possa dare.
per la revisione, però, aspetta un po'... sto avendo problemi con la tesi che mi tengono un pochino impegnato quasi tutto il giorno... temo fino a domenica.
appena metto la versione effettivamente revisionata, ti avverto su questa discussione.
e poi passo a fare la pagina di lmsensors, se nessuno l'ha già presa nel frattempo.
ciao

l3on4rdo ha scritto:ciao Matteo.
Ho finito di mettere in questa pagina la guida completamente revisionata.
Nel corso della guida, il revisionatore troverà due note per capire meglio due mie perplessità (ho pensato fosse meglio mettere le note direttamente nel punto esatto dell guida, piuttosto che metterle qui e poi spiegare nel dettaglio).
Inoltre penso sia da specificare che i due indirizzi ip ( ovvero il primo indirizzo 4.2.2.2 verso cui fare il ping di prova e il secondo 192.168.0.1 da impostare come gateway) possono cambiare a seconda della situazione personale e del provider.
Vedete voi, che siete nella documentazione da piu' tempo.
aspetto un riscontro, per iniziare a dare il prossimo contributo.
ciao
Leonardo

Devnull ha scritto:Ma è stata revisionata quella guida? A me non pare. :o

l3on4rdo ha scritto:Devnull ha scritto:Ma è stata revisionata quella guida? A me non pare. :o
c'era davvero poco da revisionare.
ho aggiunto un comando per installare un pacchetto, ho cambiato una cosetta e messo due note per il revisionatore.
se ho commesso errori o non ho ben inteso il senso di una revisione, fatemelo presente per bene che così in futuro mi "comporto meglio".
l'unica cosa che non ho toccato sono i link a fine pagina, perché non sapevo come regolarmi.
. 

Nel caso si riceva un errore simile a «unknown host» è necessario controllare se gli indirizzi dei DNS.

)
SONO ARRIVATO QUI!!!

l3on4rdo ha scritto:ehi Devnull ciao.
ho fatto qualche modifica tenendo conto di quanto mi hai detto.
sono arrivato fino a dove è scritto:SONO ARRIVATO QUI!!!
mi potresti dire se sto procedendo bene o se non c'ho capito un acca ?
aspetto tue info per procedere.
ciao

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 2 ospiti