Notizia:
  • Rilasciata Ubuntu 13.04 Raring Ringtail. Per ottenerla, visitate questa pagina oppure visualizzate una dimostrazione con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di febbraio è sirwines. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 16 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 70 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Noi Siamo Ubuntu: discussione sulle interviste

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

Noi Siamo Ubuntu: discussione sulle interviste

Messaggioda ic3d » sabato 19 marzo 2011, 13:03

Ciao a tutti!

Continua la pubblicazione delle interviste del progetto "Noi Siamo Ubuntu", l'ultima potete trovarla qui:

http://noisiamoubuntu.posterous.com/noi ... u-numero-5

Che ne dite? Vi è piaciuta? Discutiamo assieme!

Partecipare a noisiamoubuntu è facilissimo: http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozi ... artecipare, chiunque può farlo, anche tu! Che aspetti?!?
- - - - - - - - -
Blog - Sito web - Twitter - Google Plus
Avatar utente
ic3d Maschile
Gruppo Promozione
Gruppo Promozione
 
Messaggi: 63
Iscrizione: marzo 2005

Torna a Bar Ubuntu

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: borgio3, Darknico, derma, noi3, paoloci, pietro98-albini e 9 ospiti