Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Problema Webcam con ubuntu 11.04

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

Problema Webcam con ubuntu 11.04

Messaggioda elia91 » sabato 30 aprile 2011, 15:48

Ciao a tutti, premetto che sono nuovo, non solo in ubuntu ma anche in questo forum (è la rima domanda ;D ) quindi piacere a tutti.
Ora veniamo al problema: ho un notebook asus (modello: k50IJ) in cui gira ubuntu 11.04 (l'ultima relase), su questo c'è preinstallata una webcam la quale (ovviamente) non mi funziona!! ho cercato sia nel forum che in google, ma le soluzioni trovate non hanno portato a niente..sareste in grado di aiutarmi? Non so magari c'è da scaricare qualche driver..ma non so dove trovarlo.. Ringrazio anticipatamente a tutti.  :)
elia91
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2011

Re: Problema Webcam con ubuntu 11.04

Messaggioda elia91 » domenica 1 maggio 2011, 21:30

ragà nessuno sa niente?? ???
mi basta anche una guida o un link dove ci sono i driver (se il problema sono questi). Un saluto a tutti.
elia91
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2011

Torna a Driver e periferiche