Moderatore: Gruppo Documentazione

Problemi & Consigli Dell xps l502x su ubuntu 10.10 e successive

/Hardware/Video/Grafica Ibrida
Devnull ha scritto:maegras, per la grafica ibrida nvidia va installato anche acpi_call? Da quanto ho capito Bumblebee tiene accese entrambe le schede.
Leggi pure le tre guide che ho scritto e dammi un parere./Hardware/Video/Grafica Ibrida

sudo bumblebee-uninstall (per togliere bumblebee installato manualmente)
sudo apt-get install ppa-purge (per rimuovere i ppa che vanno in constrasto con bumblebee)
sudo ppa-purge ppa:ubuntu-x-swat/x-updates
sudo ppa-purge ppa:xorg-edgers/ppa
sudo apt-add-repository ppa:mj-casalogic/bumblebee (repo ufficiali del progetto)
sudo apt-get update
sudo apt-get install bumblebee
Problemi & Consigli Dell xps l502x su ubuntu 10.10 e successive
Devnull ha scritto:Da quanto ho capito Bumblebee tiene accese entrambe le schede.
bumblebee-disablecard.asus.1015PNbumblebee-enablecard.asus.1015PNsudo cp -f ~/bumblebee/install-files/ubuntu/bumblebee-disablecard.asus.1015PN /usr/local/bin/bumblebee-disablecardsudo cp -f ~/bumblebee/install-files/ubuntu/bumblebee-enablecard.asus.1015PN /usr/local/bin/bumblebee-enablecardsudo rm /usr/local/bin/bumblebee-enablecard && sudo ln -s ~/bumblebee/install-files/ubuntu/bumblebee-enablecard.asus.1015PN /usr/local/bin/bumblebee-enablecard
cat /proc/acpi/battery/BAT0/state

Devnull ha scritto:maegras, modifica tu stesso la pagina che ho creato ed aggiungi pure le informazioni. Non preoccuparti dello stile. Ci penso io. ;)

maegras ha scritto:Devo inserire nella pagina di acpi_call le modifiche da fare a rc.local e lo script da mettere in /etc/pm/sleep.d/?

Devnull ha scritto:maegras ha scritto:Devo inserire nella pagina di acpi_call le modifiche da fare a rc.local e lo script da mettere in /etc/pm/sleep.d/?
Fai pure le modifiche che vuoi. ;)
Se conosci qualcuno che utilizza i driver proprietari per la grafica ibrida Ati, segnalalo nella discussione. Non ho trovato nulla a riguardo.
Come interfaccia per Vga_switcheroo conosco solo UCC. Tu, maegras, ne conosci altre?

wget https://github.com/MrMEEE/bumblebee/blob/master/install-files/ubuntu/bumblebee-enablecard.asus.1015PN

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 1 ospite