bei tempi quelli quando s'incazzavano i genitori, cmq dovresti poterlo fare anche dall'installer di windows devi riformattare il disco in ntfs tutto li se non riesci dal 3) Formatta in modalità NFTS l'hard disk. Già che ci sei, magari crei anche 2 partizioni in modo da poter creare la partizione di back up di Windows; - NB: occhio a non formattare la parte con il BIOS!

hellojoker ha scritto:
Ma il bios come si formatta ?

Carlin0 ha scritto:E magari cambia il titolo con " Reinstallare windows" o qualcosa che sia esplicativo del reale problema .
Ciaohellojoker ha scritto:
Ma il bios come si formatta ?
Col comando scritto in verde nella mia firma
non l'avevo letto
Federico14 ha scritto:Nicola riva, quando clicco su formatta volume me lo chiede lui come formattare, o devo fare qualche passaggio io prima?
Federico14 ha scritto:pps: qual'è la parte del bios? devo formattare la parte piu grande dell'HDD giusto? quella da 500GB, le altre da pochi mb le lascio? non lo so molto usare il computer scusatemi...

Federico14 ha scritto:C'è una partizione che si chiama /dev/sda2 che è di 11Gb, ch faccio? poi c'è un altra sempre da 11 chiamata linux-swap. poi se ci clicco col tasto destro ne mi fa formattare ne eliminare... quelle due le lascio?

Visualizzano questa sezione: Kronos_OS, Megatux, miclab e 7 ospiti