è da questo mese che ho masterizzato ben 4 immagini di ubuntu 11.04 e che tento invano di installarne la versone a 64 bit sulla mia macchina. Infatti dopo aver provato la live inclusa nel cd di installazione clicko su installa, l'installazione parte sull'hard disk da me scelto, e solo dopo qualche minuto si blocca irreparabilmente, sembra un crash (non si muove il cursore...)Ho pensato che il problema potesse essere proprio il mio hardware a non supportare ubuntu a 64 bit ma mi è stato consigliato di provare questo software e di guardare le informazioni riguardanti la CPU, di cui vi posto uno screen:

Per completezza ecco anche le mie caratteristiche hardware: [img width=800 height=498]http://i54.tinypic.com/1445v8h.png[/img]
Ah, dimenticavo di dire che sto cercando di installare ubuntu sull'hdd maxtor da 80gb
In ogni caso risolverei installando la versione 32bit (che a quanto leggo dovrebbe dare meno problemi in quanto driver della scheda video) ma avrei voluto sapere prima se è possibile installarlo o se commetto qualche errore durante l'installazione