Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

banshee eliminare tracce inattive

Installazione, configurazione e utilizzo di applicativi multimediali, masterizzazione, acquisizione e codec audio/video, streaming, ecc.

banshee eliminare tracce inattive

Messaggioda broldo » sabato 29 ottobre 2011, 15:23

Ciao a tutti,
non riesco a capire come eliminare le tracce inattive (che nel frattempo ho spostato o eliminato) da Banshee. Con "riscansiona la discoteca" non sembra funzionare...

A suo tempo avevo aperto un 3d chiedendo se qualcuno poteva indicarmi dove trovare istruzioni esaurienti per questo programma, ma non mi ha risposto nessuno. Chissà se adesso mi va meglio?
broldo
Prode Principiante

Iscrizione: agosto 2009

Torna a Multimediale