cosa faccio??
grazie

Per vedere se lo hai installato basta che vai nelle estensioni di firefox e guardi se c'è.e_sommella ha scritto:ciao a tutti, ho scaricato moonlight su ubuntu 11.10 mi sembra di averlo installato(nn ci capisco niente sul gestore pacchetti).essendo profano di linux,quando vado sui siti mediaset ed altri mi dice che devo installare silverlight.
cosa faccio??
grazie

caturen ha scritto:Per vedere se lo hai installato basta che vai nelle estensioni di firefox e guardi se c'è.e_sommella ha scritto:ciao a tutti, ho scaricato moonlight su ubuntu 11.10 mi sembra di averlo installato(nn ci capisco niente sul gestore pacchetti).essendo profano di linux,quando vado sui siti mediaset ed altri mi dice che devo installare silverlight.
cosa faccio??
grazie

robytrevi ha scritto:caturen ha scritto:Per vedere se lo hai installato basta che vai nelle estensioni di firefox e guardi se c'è.e_sommella ha scritto:ciao a tutti, ho scaricato moonlight su ubuntu 11.10 mi sembra di averlo installato(nn ci capisco niente sul gestore pacchetti).essendo profano di linux,quando vado sui siti mediaset ed altri mi dice che devo installare silverlight.
cosa faccio??
grazie
Per esserci può esserci, ma è incompatibile con le ultime versioni di firefox e senza il workaround del componente aggiuntivo non è attivo.

robytrevi ha scritto:Da firefox vai in Strumenti --> Componenti aggiuntivi --> Esplora e cerca ed installa compatibility reporter.
Riavvia firefox, vai qui ed installa moonloght per la tua architettura.
Riavvia firefox e dovrebbe funzionare.
a posto in quanto lo stesso profilo (cioe' la stessa cartella del profilo e' condivisa su una partizione diversa) gira bene su Ubuntu 11.04.

Visualizzano questa pagina: rokamboll, Senbee, tullio70 e 13 ospiti