Ovviamente sono valide tutte le distro, comprese quelle ottimizzate per particolari tipi di pc. Potete votare anche tutti e sette se avete più pc, ma richiedo serietà

Si prega di specificare le distribuzioni usate nei rispettivi computer

il_muflone ha scritto:hai dimenticato i server e uno spazio per altro (ad esempio le console) ma ormai e` tardi.

hellojoker ha scritto:Desktop, e il netbook se e quando arriverà...

noemarco ha scritto:Desktop !
Ho solo quello
Pero' ne ho 3
Il vecchio e' gia' pronto con Lubuntu e wallpaper Winx per mia figlia (l'anno prossimo fa la prima elementare).
Il rottame(il terzo) e' in attesa.Quando vincero' la sua resistenza tornera' in vita (http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.ph ... 4#p3648204).
Tra un po', quando si inchiodera' Seven anche sul netbook di mia sorella.

antowen ha scritto:ragazzi io ultimamente sto facendo una cosa che consiglio di fare anche a voi che è molto utile, ci sono paesi nel mondo con dei limiti di banda, in altri addirittura la connessione ad internet è un sogno, sto inviando su richiesta dvd linux a chi me li richiede, finora ho spedito ubuntu, debian, mint e fedora in africa e asia, è un modo comunque per aiutare persone che hanno difficolta persino a scaricare una iso e masterizzarla, alla fine il costo è limitato alla busta, dvd vuoto e francobolli, finora ho speso poco piu di 20 euro e intendo continuare...
come si fa a fare ciò? Ci sono organizzazioni per questo?
PedroTheMovie ha scritto:mi hai fatto sorridere, giurocome si fa a fare ciò? Ci sono organizzazioni per questo?

e presto WinSeven sparirà anche dal notebook di mia sorella...mhuaha!
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti