PedroTheMovie ha scritto:Non sono in grado di aiutarti, ma mi offro come beta-tester

perchè avete ribaltato gli stemmi delle squadre? non potevate semplicemente crearne dei simili con gimp? 

PedroTheMovie ha scritto:La prima occhiata è buonaperchè avete ribaltato gli stemmi delle squadre? non potevate semplicemente crearne dei simili con gimp?
Seconda domanda: farete anche una versione in italiano?
... mi sono dimenticato di rimettere apposto il settaggio!Marcko4 ha scritto:allora vai in preferenze e puoi cambiare la lingua per i loghi è un problema di wine =)
un'altra cosa: nei trasferimenti vedo che ci sono gli stessi giocatori in diverse squadre...

Marcko4 ha scritto:perchè siamo all'inizio=) ci stanno lavorando sopra=) potresti dare una mano per fare le squadre no??=)

Marcko4 ha scritto:link per l'editor: www.calcio4ever.it/downloads/C4E_editor0510.zip
link per le squadre: http://www.transfermarkt.it/
hai voglia di darmi una mano con le squadre russe così mi dedico ai loghi??=)

Marcko4 ha scritto:ti do la lista di squadre che mi mancano ok??=)

cristian_c ha scritto:Quali dipendenze richiede il pacchetto?
PedroTheMovie ha scritto:Marcko4 ha scritto:ti do la lista di squadre che mi mancano ok??=)
Ok! Sto osservando l'editor... da quanto ho capito devo andare su "Squadre", ma dopo? >.<
mi avete dato le squadre, ma non so come procedere...
)
] [era pessima!!]blue1987 ha scritto:cristian_c ha scritto:Quali dipendenze richiede il pacchetto? ;)
per ora la versione funzionante è compilata per windows (infatti cerchiamo qui dentro qualche esperto di freepascal/delphi/lazarus e linux per compilarlo direttamente su linux per linux).
... comunque con wine per ora sembra che vada abbastanza bene!

Torna a Progetti della Comunità
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti