Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Compiz] macbuntu 10.10 ad un utente non funzionano animazioni apertura finestre

Configurazione, uso e personalizzazione di Unity e Compiz.

[Compiz] macbuntu 10.10 ad un utente non funzionano animazioni apertura finestre

Messaggioda NoDnO » domenica 20 novembre 2011, 17:24

Salve a tutti come da oggetto vi scrivo perchè dopo aver installato il tema mac su ubuntu 10.10 non riesco più a gestire le animazioni di apertura e chisura finestre, nello specifico vorrei mettere l'animazione planata 2.
Qualsiasi animazione scelgo per apertura o chiusura finestre non funziona.
L'animazione per la minimizzazione funziona (ho scelto lampada magica) ma se ad esempio scelgo la planata 2 mi funziona senza problemi
La cosa particolare è che succede solo con il mio utente, ho provato a creare un'altro utente e dopo aver scelto il tema mac non ho di questi problemi.
Ho disinstallato e reinstallato compiz ma niente.

qualche idea?

Grazie mille.
NoDnO
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2011

Re: [Compiz] macbuntu 10.10 ad un utente non funzionano animazioni apertura finestre

Messaggioda 29linkin09park92 » venerdì 23 dicembre 2011, 16:46

Ho lo stesso identico problema, hai risolto tu?
29linkin09park92
Prode Principiante

Iscrizione: dicembre 2011

Re: [Compiz] macbuntu 10.10 ad un utente non funzionano animazioni apertura finestre

Messaggioda NoDnO » giovedì 9 febbraio 2012, 1:08

sto usando l'altro utente creato in seguito...

ciao
NoDnO
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2011

Torna a Unity e Compiz