Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Ubuntu One : impossibile recuperare il valore. (KeyError: 'accepted')

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.

Ubuntu One : impossibile recuperare il valore. (KeyError: 'accepted')

Messaggioda real_ceccano » lunedì 28 novembre 2011, 20:11

Ciao a tutti
ho creato il mio account su ubuntu one ma quando apro il Pannello di controllo di Ubuntu One e vado su Cartelle cloud, ottengo il messaggio in rosso:
Impossibile recuperare il valore. (KeyError: 'accepted').

Ho Ubuntu 11.10 e ho appena installato anche il client sul cellulare da cui ho caricato dei file. Credo che dipenda dal client sul pc ma non so come risolvere?

Posso tentare la disistallazione e la reinstallazione?
real_ceccano
Prode Principiante

Iscrizione: gennaio 2010

Re: Ubuntu One : impossibile recuperare il valore. (KeyError: 'accepted')

Messaggioda real_ceccano » lunedì 28 novembre 2011, 20:36

Che spettacolo: ho disistallato e reinstallato e ora non parte neanche.
Da terminale provo a lanciarlo e ottengo :

$ ubuntuone-installer
Traceback (most recent call last):
  File "/usr/bin/ubuntuone-installer", line 39, in
    dialog = Window()
  File "/usr/lib/python2.7/dist-packages/ubuntuone-installer/ubuntuone/installer/gui.py", line 105, in __init__
    _(u'Discover the freedom of your personal cloud')))
UnicodeDecodeError: 'ascii' codec can't decode byte 0xc3 in position 16: ordinal not in range(128)
real_ceccano
Prode Principiante

Iscrizione: gennaio 2010

Re: Ubuntu One : impossibile recuperare il valore. (KeyError: 'accepted')

Messaggioda gianfry71 » lunedì 2 gennaio 2012, 23:53

Ho un problema molto simile, avviato il pannello di controllo di ubuntu one, procede con la sincronizzazione dei files ma non mostra alcuna informazione  riguardo: account, cartelle cloud e dispositivi. RESTA fissa la scritta "Caricamento"LE ho provate tutte, rmozione e reistallazione compresa di tutti i pacchetti ubuntu one...!
Qualche idea???? NON so più cosa fare.
Ultima modifica di gianfry71 il lunedì 2 gennaio 2012, 23:55, modificato 1 volta in totale.
gianfry71
Prode Principiante

Iscrizione: settembre 2007

Torna a Applicazioni