In merito al primo link, ho io stesso riaperto (e la riapertura, di fatto, è equivalsa ad una ammissione del mio sbaglio) quindi non vedo il nesso (mi stai accusando di essere un mod che commette errori? Tu, da utente, non ne commetti mai?). In merito al secondo link ho riaperto (altra ammissione, di fatto, di chiusura frettolosa).
Se è vero che anche io ho contribuito all'off-topic, è anche vero che sono stato io il primo ad accorgermene, chiedendo appunto di non commentare oltre un post che era già esaurito. Oltretutto il post era stato aperto originariamente al bar, perché l'utente non pensava di avere bisogno di supporto, quindi il post nel suo insieme è debordato per la natura della richiesta, oltre che per vari commenti,
compresi i miei. Inoltre, tu che sai leggere molto meglio di me, vedrai che dopo aver messo il Risolto, non ho fatto altro che rispondere a domande che mi venivano fatte espressamente, vista la diversità di versioni in uso.... Basta leggere i vari commenti per capirlo....A questo punto è evidente che per te è una questione personale (da parte tua, io quando decido di intervenire non guardo al nick) visto che non hai linkato due post a caso ma due post, uno chiuso (putacaso) a te, e l'altro prontamente segnalato (putacaso) da te.
Per fortuna di tutti, il mio operato è alla luce del sole e se lo Staff dovesse decidere di prendere provvedimenti nei miei confronti, non batterei ciglio perchè avrei (
ho) la certezza che sarebbe una scelta ragionata e sopratutto
imparziale. Non mi pare che sia così, invece, per le tue critiche. Che non condivido ma rispetto: ripeto che personalmente non ho nulla contro di te o un qualsiasi altro utente. Detto questo, se vogliamo continuare a ragionare civilmente senza coinvolgere gli altri, i miei mp sono sempre aperti per chiarimenti. Inoltre sollecito lo Staff a valutare il mio esecrabile e vergognoso operato di moderatore e a intraprendere, se è il caso, le dovute sanzioni (a patto che non siano di natura fisico-corporale)

(Odio non avere il dono della sintesi, scusatemi).