zizzu ha scritto:E facile rispondere a quelli che chiedono ma l'antivirus ci vuole su linux? Quando vi mettono davanti un caso di hacking avanzato non sapete cosa rispondere, prendete in giro senza aiutare e cestinate, wow forum utilissimo!

zizzu ha scritto:E facile rispondere a quelli che chiedono ma l'antivirus ci vuole su linux? Quando vi mettono davanti un caso di hacking avanzato non sapete cosa rispondere, prendete in giro senza aiutare e cestinate, wow forum utilissimo!

il_muflone ha scritto:non sono intervenuto in quel topic perche` ho provato vergogna ad essere un utente iscritto di questo forum, senza alcun giro di parole, con la complicita` di Janvitus (che ha spostato la discussione da una sezione tecnica al bar) e di vari utenti come filo1234 e l30n4rd0 e` stata portata in atto una presa per il culo. Che secondo loro fosse un troll o meno e` irrilevante.
Sono d'accordo che zizzu abbia esposto in maniera molto disordinata e imprecisa la sua domanda (persino al limite del trolling) ma le prese in giro di questo calibro superano di gran lunga la tolleranza che dovrebbe essere ammessa in questo forum.
shouldes e francofiore sono stati gli unici a tenere un comportamento decente in tale discussione.
Sono totalmente disgustato, sarebbe piu` utile tacere o evitare coloro che si considerano troll se non si abbia voglia di prestare aiuto nel forum.
@Steff prima che tu decida arbitrariamente di chiudere questa discussione ed evitare di entrare nel merito (e visto che tu stesso hai invitato me ad abbassare i toni in episodi assai meno gravi di questo) ti chiedo (e chiedo agli altri moderatori) se si intendano prendere provvedimenti verso gli utenti citati visto che nessun moderatore ha reputato degno di intervenire in quella discussione.

il_muflone ha scritto:non sono intervenuto in quel topic perche` ho provato vergogna ad essere un utente iscritto di questo forum, senza alcun giro di parole, con la complicita` di Janvitus (che ha spostato la discussione da una sezione tecnica al bar) e di vari utenti come filo1234 e l30n4rd0 e` stata portata in atto una presa per il culo. Che secondo loro fosse un troll o meno e` irrilevante.
Sono d'accordo che zizzu abbia esposto in maniera molto disordinata e imprecisa la sua domanda (persino al limite del trolling) ma le prese in giro di questo calibro superano di gran lunga la tolleranza che dovrebbe essere ammessa in questo forum.
shouldes e francofiore sono stati gli unici a tenere un comportamento decente in tale discussione.
Sono totalmente disgustato, sarebbe piu` utile tacere o evitare coloro che si considerano troll se non si abbia voglia di prestare aiuto nel forum.
@Steff prima che tu decida arbitrariamente di chiudere questa discussione ed evitare di entrare nel merito (e visto che tu stesso hai invitato me ad abbassare i toni in episodi assai meno gravi di questo) ti chiedo (e chiedo agli altri moderatori) se si intendano prendere provvedimenti verso gli utenti citati visto che nessun moderatore ha reputato degno di intervenire in quella discussione.

Mdfalcubo ha scritto:il_muflone ha scritto:non sono intervenuto in quel topic perche` ho provato vergogna ad essere un utente iscritto di questo forum, senza alcun giro di parole, con la complicita` di Janvitus (che ha spostato la discussione da una sezione tecnica al bar) e di vari utenti come filo1234 e l30n4rd0 e` stata portata in atto una presa per il culo. Che secondo loro fosse un troll o meno e` irrilevante.
In altri casi/post anche tu ti sei espresso in termini non propriamente adatti (come ti ha fatto notare Steff e come abbiamo notati un po' tutti noi dello Staff ultimamente). Se prenderemo provvedimenti per loro, andrebbero presi anche verso te. Vista al contrario, se si è chiuso un occhio su te, va chiuso anche sugli altri. Mio personalissimo parere, di cui mi assumo ogni responsabilità.

filo1234 ha scritto:Per quanto mi riguarda inoltre, io mi sono semplicemente limitato a scrivere che avevo piacere a non perdere quel post, perchè era assolutamente divertente fin dall'inizio... tu steso in altri post hai ammesso di esserti fatto diverse risate leggendo dei post nei quali sei intervenuto...
rileggi quello che ho scritto e i miei interventi nel post....e spiegami il tuo disgusto..

Come dicevo, io per primo mi assumo la responsabilità di quanto ho scritto e ne pagherò, eventualmente le conseguenze. Poi ognuno faccia come crede. Detto questo mi scuso con te con gli altri, poichè sono andato off topic: in esame c'è un dato post che prende "in esame" dati utenti.
Mdfalcubo ha scritto:filo, i tuoi (e altri) commenti avevano il "vago retro gusto" di presa per i fondelli. Siamo qui per dare supporto (volontariamente) e non per deridere gli altri utenti, per quanto possa essere confusa/incompetente la sua richiesta. Già il fatto che tu dica "sono sicuro di avere ragione" preclude qualsiasi altro confronto...

il_muflone ha scritto:Che secondo loro fosse un troll o meno e` irrilevante.
Sono d'accordo che zizzu abbia esposto in maniera molto disordinata e imprecisa la sua domanda (persino al limite del trolling)

il_muflone ha scritto:isuaami sono stato il primo ad ammettere l'eventuale trolling reale o mancato:il_muflone ha scritto:Che secondo loro fosse un troll o meno e` irrilevante.
Sono d'accordo che zizzu abbia esposto in maniera molto disordinata e imprecisa la sua domanda (persino al limite del trolling)
Il punto e` un altro: la credibilita`
C'e` gente che si fa il culo per aiutare gli altri, (io posso dirlo, ho la media di messaggi piu` alta di tutto il forum, ho ricontrollato ora pur sapendolo, e non sono di spam) e finire per essere accomunato a un forum dove un soggetto (troll o no) venga preso in giro con la complicita` voluta degli amministratori e` davvero sconfortante.

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 2 ospiti