Moderatore: Gruppo Documentazione

gikbuntu ha scritto:Salve a tutti,
fine settimana inizio a tradurre la guida Scanserver im Netzwerk (Server scanner in rete).
Per chiunque volesse dare una mano, questo è il link della guida originale

gikbuntu ha scritto:Non ho tradotto la parte del client per windows, perchè non mi sembrava necessaria...
Il pezzo invece della risoluzione dei problemi, lo aggiungo? Si fa una sottopagina?

Devnull ha scritto:gikbuntu ha scritto:Non ho tradotto la parte del client per windows, perchè non mi sembrava necessaria...
Il pezzo invece della risoluzione dei problemi, lo aggiungo? Si fa una sottopagina?
La guida è abbastanza lunga. Si può certamente pensare di dividerla in due parti come hai detto. A questo punto aggiungerei pure il paragrafo del client Windows.
Sentiamo cosa ne pensano gli altri editori.
Grazie per la collaborazione.

gikbuntu ha scritto:Scusate iol leggero ritardo
Ho finito la traduzione della pagina GiacomoFabris/Prova13 (sulla risoluzione problemi). Magari gli do una sistematina e poi dovrebbe essere pronta.
Ho notato che la risoluzione problemi non è lunghissima e forse sarebbe meglio aggiungerla in fondo alla guida principale.
Devnull ha scritto:gikbuntu ha scritto:Scusate iol leggero ritardo
Ho finito la traduzione della pagina GiacomoFabris/Prova13 (sulla risoluzione problemi). Magari gli do una sistematina e poi dovrebbe essere pronta.
Ho dato una sistemata a quella pagina.Ho notato che la risoluzione problemi non è lunghissima e forse sarebbe meglio aggiungerla in fondo alla guida principale.

gikbuntu ha scritto:Ok.
Magari la si potrebbe integrare con il capitolo Provarne il corretto funzionamento
Che ne dici?

Devnull ha scritto:Sentiamo cosa dicono peppe84 o Jeremie.

hattory ha scritto:Non sarò peppe84 o Jeremie ma l'idea l'ho buttata comunque giù. Cosa fare? Me ne occupo io e intanto sistemo anche la pagina GiacomoFabris/Prova12 ?

Manca solo po' più di cura nello stile e nei dettagli, ma il lavoro rimane comunque ottimo.
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 1 ospite