Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Eclipse Indexer problem

Configurazione e uso di IDE, editor, compilatori, in fase di programmazione.

Eclipse Indexer problem

Messaggioda tomallevi » sabato 28 gennaio 2012, 19:20

Ciao a tutti!
sto sviluppando un piccolo progetto usando panda3d con eclipse. qyest'ultimo però non riesce a importare il framework correttamente dandomi errore in fare di indexing: compaiono tutte le righe rosse sotto ad ogni classe e metodo del framework.
Il problema è che compila, quindi non ho sbagliato a configurare il progetto!

potreste darmi una mano??

grazie a tutti!
Ultima modifica di tomallevi il sabato 28 gennaio 2012, 19:27, modificato 1 volta in totale.
tomallevi
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
 
Messaggi: 1714
Iscrizione: ottobre 2008

Torna a Strumenti per la programmazione

Chi c’è in linea

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti

cron