max230664 ha scritto:Un passo avanti sono riuscito a farlo, ora vedo sul tv lo sfondo del desktop ma non le icone presenti su di esso........

max230664 ha scritto:Forse ho trovato una maniera più semplice per effettuare il collegamento......
dopo avere collegato il cavo hdmi da entrambi i lati bast premere Fn+F5 sulla tastiera del notebook per vedere l'immagine sullo schermo, però non funziona l'audio, cosa posso fare?

Device selezionato ma audio ancora assente.......

max230664 ha scritto:La scheda è una NVIDIA GeForce GT240M.
Come faccio per postare screenshot scheda hw?
Basta far visualizzare l'altra scheda nella finestra di configurazione dell'audio 

max230664 ha scritto:Ok, Ok, forse ci siamo quasi.....smanettando su Sistema Preferenze Audio ora riesco a commutare l'audio dal notebook al tv, però solo l'audio (per esempio) di un file mp3 presente sul mio hd. Se mi collego con Chrome a youtube e cerco di ascoltare qualcosa manca l'audio......AIUTO

max230664 ha scritto:Quando sto visualizzando un video su Youtube in Sistema>Preferenze>Audio>Applicazioni mi dice "Nessuna applicazione sta riproducendo dell'audio"
se invece ascolto un mp3 nella scheda trovo Totem che sta riproducendo l'audio.

max230664 ha scritto:quindi secondo te dove è il problema?
mp3 audio ok
audio da internet no ok! sia con chrome che con Firefox

max230664 ha scritto:no il problema sta proprio qui, manca l'audio del browser............

max230664 ha scritto:scusa non sono stato molto chiaro io....riepiloghiamo il tutto
con cavo hdmi disconnesso tutto ok, l'audio esce dalle casse del notebook in tutti i casi.
Quando collego il cavo hdmi l'audio sul tv manca solo se ascolto audio attraverso il browser.

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 7 ospiti