Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

dual boot ubuntu 9.10 e 10.04

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.

dual boot ubuntu 9.10 e 10.04

Messaggioda lippala » mercoledì 1 febbraio 2012, 18:20

Buongiorno, sullo stesso pc ho due hd, uno con ubuntu 9.10 e l'altro con ubuntu 10.04.
E' possibile in fase di avvio scegliere la versione di ubuntu con cui lavorare?

Capisco la perplessità di alcuni di voi, ma ho dei problemi con ubuntu 10.04, mi si blocca la navigazione in internet quando vado sul sito tempoitalia (al momento solo su questo sito) e non riesco più a giocare con kxmame, quando avvio un gioco mi si blocca sulla schermata iniziale dove dice 'premere un tasto per continuare' e devo spegnere e riaccendere il pc. Cosa che con la versione 9.10 non mi era mai successa.

Grazie a tutti per l'aiuto.
Ultima modifica di lippala il mercoledì 1 febbraio 2012, 18:23, modificato 1 volta in totale.
lippala
Prode Principiante

Iscrizione: giugno 2010

Re: dual boot ubuntu 9.10 e 10.04

Messaggioda maxbigsi » mercoledì 1 febbraio 2012, 18:36

non aprire altri post, il crossposting è vietato dal regolamento...
W il software libero..... W Ubuntu -- Ubuntu User # 31322
maxbigsi
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: maggio 2008
Distribuzione: Lucid 64 bit
Desktop: Gnome

Torna a Quarantena