Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Problema java

Un'area dove scambiarsi informazioni riguardanti l'uso di Ubuntu per giocare. Segnalazione di nuovi giochi e di problemi riscontrati.

Problema java

Messaggioda RadelTube » giovedì 2 febbraio 2012, 17:45

Ciao a tutti .
Io ho acquistato java e volevo giocarci con il browser , allora ho scaricato tutti i plugin di java .. MA .. Non funziona , mi da una schermata bianca .
E poi non va piu avanti , che devo fare ?
Ecco uno script :

(In allegato , non riuscivo ad hostarlo xD)

EM : PS: Ho provato anche a disinstallare e reinstallare java , anche da terminale.
Non si hanno i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Mdfalcubo il giovedì 2 febbraio 2012, 20:10, modificato 1 volta in totale.
RadelTube
Prode Principiante

Iscrizione: dicembre 2011

Re: Problema java (NON FUNZIONA)

Messaggioda gikbuntu » giovedì 2 febbraio 2012, 17:51

1) Cosa hai acquistato ??? Non mi risulta che java sia a pagamento.
2) Potresti darci qualche informazione in più su ciò che hai fatto?
3) lo script non lo vedo...
Desk:Dell Inspiron 580, i5 2,8 Ghz (4); ram 6GB DDR3, s.v. ATI 5450 HD 1GB DDR3 (driver proprietari); HDD 1,5 TB 7200 rpm; Ubuntu 12.04
Note: Acer Aspire 5920, Core 2 Duo, 1,66 Ghz (2); ram 4GB DDR2, s.v.Mobile Intel X3100 358 MB (driver open) ; HDD 500GB 5400 rpm; Ubuntu 11.10
gikbuntu
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: gennaio 2011

Re: Problema java (NON FUNZIONA)

Messaggioda RadelTube » giovedì 2 febbraio 2012, 17:59

"Io ho acquistato java" .. scusate xD Volevo dire ho acquistato minecraft e volevo giocarci , ma mi chiede java , io lo installato e mi da la schermata che ho allegato .
RadelTube
Prode Principiante

Iscrizione: dicembre 2011

Re: Problema java

Messaggioda ne0h » venerdì 3 febbraio 2012, 2:32

é difficile capire così...Prova ad avviarlo da terminale e poi copia qui cosa tu dice. Solo così forse si riesce a capire che problema ci sia.
-Avoid The Noid-
-Mame-Wine expert-
ne0h
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: luglio 2006

Torna a Videogiochi