Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Problemi Wine e Age Of Empires II

Qui vengono spostati discussioni e messaggi ritenuti inadeguati per il contenuto o la forma con cui sono stati espressi.

Problemi Wine e Age Of Empires II

Messaggioda Feebo » domenica 5 febbraio 2012, 12:09

Buongiorno a tutti, so che non sarà un argomento che starà a cuore a molti ma avendo cercato in vano in lungo e il largo sono costretto rompervi le scatole :).
Allora, il fatto è che ho installato wine sul mio ubuntu 10.04, e ho scaricato diverse versioni "Age of Empires II", fra i quali ci sono file .iso, file .uif, e ovviamente anche file .EXE, che da quello che ho capito sono quelli che servono a me! Bene ora il problema è che.........cliccando due volte sul file .exe di AoE II carica ma non apre nulla! non solo non si apre, ma non da nemmeno segnali di errore! Sinceramente non so proprio come procedere!
All inizio mi dava un segnale di errore impedendomi di aprire il file poichè non poteva essere ritenuto sicuro, ma poi ho risolto andando in Proprietà e barrando la casellina che riguarda i permessi.
Se qualcuno ha qualche idea lo ringrazio in anticipo, qualsiasi consiglio é ben accetto! :)
Feebo
Prode Principiante

Iscrizione: gennaio 2011

Re: Problemi Wine e Age Of Empires II

Messaggioda Zoff » domenica 5 febbraio 2012, 13:33

Non forniamo supporto per giochi piratati ('ho scaricato diverse versioni "Age of Empires II"').

Chiudo.
Prima di aprire una discussione leggi le Guide, poi vedi se c'è un HowTo nel Wiki e fai una ricerca nel Forum!
Zoff
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: ottobre 2007
Distribuzione: Ubuntu 12.04
Desktop: Unity e Gnome Shell

Torna a Quarantena