Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Oil Rush

Un'area dove scambiarsi informazioni riguardanti l'uso di Ubuntu per giocare. Segnalazione di nuovi giochi e di problemi riscontrati.

Oil Rush

Messaggioda shiningsun » domenica 5 febbraio 2012, 19:34

Ho pagato e scaricato il gioco Oil Rush da Ubntu Software Center. All'avvio va in crash con risoluzione alta, con risoluzione media si blocca e alterna una schermata completamente nera all'immagine di avvio del gioco, con risoluzione bassa è giocabile ma tutti gli oggetti sono neri ed è molto lento. Ho un pc comprato il mese scorso con processore I5 con GPU integrata. SO Ubuntu 11.10.
Sembrerebbe che il mio pc non fosse abbastanza potente ma dovrebbe esserlo! Non è per caso che Ubuntu non riesca a sfruttare al meglio queto tipo di processore?
Avatar utente
shiningsun
Prode Principiante
 
Messaggi: 13
Iscrizione: agosto 2007

Re: Oil Rush

Messaggioda Fiodor » domenica 5 febbraio 2012, 22:17

si tratta della scheda grafica...

http://oilrush-game.com/info/requirements/
Ultima modifica di Anonymous il venerdì 10 febbraio 2012, 11:01, modificato 1 volta in totale.
Fiodor
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
 
Messaggi: 4697
Iscrizione: novembre 2009
Località: La 4° dimensione

Re: Oil Rush

Messaggioda Kaktus » lunedì 6 febbraio 2012, 16:51

Mi dispiace dirtelo ma con la scheda grafica integrata puoi giocare al massimo a sudoku :(
Kaktus
Prode Principiante
 
Messaggi: 21
Iscrizione: maggio 2007

Re: Oil Rush

Messaggioda Ferocious » martedì 7 febbraio 2012, 11:18

Bah io l'avevo preso quando era beta ed ora mi ritrovo la casella piena di spam con nome-cognome indirizzo... in vent'anni che navigo è la prima volta che ricevo spam "personalizzato". Scusate l'off-topic ma io non mi fido molto di questa software house russa!
Il gioco non è nulla di che... comunque se volete comprarlo vi suggerisco di prenderlo via Ubuntu One o Desura, evitate di acquistarlo direttamente dai russi.
Ferocious
Prode Principiante
 
Messaggi: 95
Iscrizione: aprile 2007

Re: Oil Rush

Messaggioda shiningsun » martedì 7 febbraio 2012, 11:44

Kaktus ha scritto:Mi dispiace dirtelo ma con la scheda grafica integrata puoi giocare al massimo a sudoku :(


Però quando ho comprato il PC mi avevano spiegato che nel caso degli Intel I5 e I7 con gpu le prestazioni erano addirittura migliori di un pc con scheda grafica dedicata. Il sito della Intel recita

Ottima capacità di gioco integrata
Scegli prestazioni straordinarie per i videogame mainstream con la Grafica Intel® HD, che non richiede componenti hardware aggiuntivi.
A fianco c'è una immagine presa da Assassin Creed!
Avatar utente
shiningsun
Prode Principiante
 
Messaggi: 13
Iscrizione: agosto 2007

Re: Oil Rush

Messaggioda ne0h » mercoledì 8 febbraio 2012, 15:17

La pubblicità è l'anima del commercio. (rotfl)
-Avoid The Noid-
-Mame-Wine expert-
Avatar utente
ne0h
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente
 
Messaggi: 2186
Iscrizione: luglio 2006
Località: provincia di vicenza


Torna a Videogiochi

Chi c’è in linea

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 1 ospite