è la mia preferita senza ombra di dubbio

fino a quando terranno vivi gli aggiornamenti?
Saluti

giogiomogio ha scritto:Cosa ne pensate?
è la mia preferita senza ombra di dubbio
fino a quando terranno vivi gli aggiornamenti?
Saluti

GatoLopez70 ha scritto:La versione desktop sarà supportata fino ad ottobre 2013.

vaillant ha scritto:GatoLopez70 ha scritto:La versione desktop sarà supportata fino ad ottobre 2013.
Io vedo aprile, dove lo leggi ottobre? come non detto

zanardi84 ha scritto:E' una buona distro, attualmente l'ho installata sul fisso perchè in effetti garantisce un'esperienza senza troppi smanettamenti e compromessi. C'è l'ultimo firefox, ci sarebbe il kernel 3 ma mi ha dato problemi sicchè resto con il ramo 2.6, assomiglia ancora ad una debian.
Da 11.04 usare una Radeon coi driver fglrx è diventato impossibile per scattosità.. unity è un mattone. Per fortuna Compiz ha chiuso i battenti!

giogiomogio ha scritto:
io passerei volentieri ad un ambiente kde!
seppur piu lento... la nuova gnome a me non piace

Ma che cosa cambia praticamente da aprile 2013? intendo ... se mantengo una LTS non più aggiornata che cosa puo' succedere?
Virus non dovrebbero essercene con un uso adeguato del pc... i programmi non otterranno nuove patch per i bug ... e poi ?

Esorcista ha scritto:Una versione eccezionale: ho firefox 10 e il kernel 3.0 dagli aggiornamenti ufficiali, prestazioni eccellenti e grande stabilità oltre al buon vecchio Gnome...!!!!

vaillant ha scritto:Esorcista ha scritto:Una versione eccezionale: ho firefox 10 e il kernel 3.0 dagli aggiornamenti ufficiali, prestazioni eccellenti e grande stabilità oltre al buon vecchio Gnome...!!!!
il kernel 3? non mi risulta...

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 8 ospiti