Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Configurare Joistick Mame QMC2

Un'area dove scambiarsi informazioni riguardanti l'uso di Ubuntu per giocare. Segnalazione di nuovi giochi e di problemi riscontrati.

Configurare Joistick Mame QMC2

Messaggioda ermes_85 » lunedì 6 febbraio 2012, 17:22

Ciao Raga, mi son comprato il questo joystick http://www.ebay.it/itm/270660047142?ssP ... 1497.l2648 il problema è che i tasti son sballati, e faccio troppa fatica giocare, mi aiutate a configurare i tasti? Grazie.
ermes_85
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: febbraio 2009

Re: Configurare Joistick Mame QMC2

Messaggioda ermes_85 » lunedì 6 febbraio 2012, 20:04

Dai raga perpiacere aiutatemi, una volta cera un programmino con interfaccia grafica su aggiungi\rimuovi, adesso però non c'è più, nemmeno sul gestore di pacchetti, come posso fare per risolvere?
ermes_85
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: febbraio 2009

Torna a Videogiochi