Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

[Risolto] Non mi fido di irc e ricopio consigli sul proseguiment dell'avventura

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

[Risolto] Non mi fido di irc e ricopio consigli sul proseguiment dell'avventura

Messaggioda 00 ubuntu » martedì 7 febbraio 2012, 21:21

:-\ Non fate finta che non è mai sato scritto sui canali irc  :-X :
Perfinstals 19:56:56
1) il dash come è ora e scomodissimo ...cofonde solo!2 )lo schiacciamento delle icone in abbondanza di softwer aperti è ridicolo
3) il serch è pure peggio
Vi dico le mie personali soluzioni :
(è un copia e incolla )Anzi considerazioni individuali.le cose da cambiare sono 1) Il serch lo si rende come il gnome do o deskleter se ve lo ricordate ,che funge non solo da ricercatore programmi ,ma anche esecutore programmi e ricerche in wikipedia e volendo nel web  . Non è stupenda come idea 19:57:47
partecipate ...fatemi contento ? fate i bravi http://youtu.be/9c4O56_3hHY
Grazie ... chi tace acconsente 19:58:13
boo io ero rimasto al serch del dasch  come deskleter
sto pure mangiato
mangiando+ 19:58:54
Gnocchi . Ok dopo il serch del Dash (simbolo ubuntu  bianco su nero nella barra laterale) come il deskleter o gnome do vi dico altro ...azz
Proprio il Dash è sporco ... i file installati si confondono con quelli non installati 19:59:16
Cura: Dividere in apertura a  A) Dash News B) Dash Work (ti magnano http://youtu.be/gbcYNU71JOo e lo dicono loro ) 19:59:46
Allora Cliccanto sto simbolo Ubuntu si aprono entrambe le sezioni e dopo il mous può decidere !
( Squalo Litfiba , sto guarda i miei preferiti )
(quesno non è vevo http://youtu.be/uYqdp3YbGdY ) 20:00:29
Nellla sezione news le novita e magari le notifiche di gwibber ed evolution e in pratica oltre al serch a modi deskleter o gnome-do non cambia nulla 20:00:52
Nella sezione Work ossia lavoro farei aprire un menù con tutte le icone installate divise da una riga con il nomedi appartenenza menù collegata poi a  alacarta di gnome per creare una raccolta di preferiti al bisogno 20:01:39
(uso la cronologia) 20:04:53
tutto lo schermo come un tach screen con tutte le icone che servono con il Work Dash ...pensateci un ipod grosso cosi quanto le... in rapporto sia per la barra che questi menù se superano il limite non si schiacciano come fanno ora ma si comportano come inkscape ,ossia si crea una freccia che continua il lineaggiò di icone e poi farei un repository per wine .19:44:00
Ho era tanto complesso sentirmi ? http://youtu.be/5Ykvtv6NQDY ...  che ne dite ! anche di Dash Ubuntu tutto sommato ?19:46:40
hu il programma parte alle 21:30 posso tranquillamente ascoltarvi ...19:48:23
Li reputate importanti quest' innovazioni quanto meno .... vi rendete onto che ad orologio alla mano risparmiate parecchio tempo ?19:52:07
e come cercare in un cassetto sparpagliando gli oggetti che conteneva per il tavolo (a proposito del Dash work)19:53:42
Poi c'è una richiesta per evolution ... l'opzione aggiungi a filtro come ...ossia aggiungere ad un filtro già creato che è più controllabile
:'( ci volevo discutere .
Ultima modifica di Mdfalcubo il giovedì 1 marzo 2012, 19:49, modificato 1 volta in totale.
L'uomo è portato ad eliminare anche peculiarmente il male che opprime il proprio bene !ciò che non vi è non può far male e quel che vi è un bene che allontana il male :Linux allontano illegalità ed eccessi di spese ...
00 ubuntu
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: agosto 2007

Re: Non mi fido di irc e ricopio cosigli sul proseguito dell'avventura ubuntu

Messaggioda l3on » martedì 7 febbraio 2012, 21:40

Il log è davvero poco chiaro e visto che siamo estranei alla vicenda, ti spiace essere più preciso?

Quali sono le tue perplessità e in base a quale frase/atteggiamento/situazione di preciso ?

Ciao.
Pagina Personale sul Wiki - Sito Personale - Blog

Membro del Consiglio, Sysadmin dei portali della comunità, Amministratore del Sito e tante altre cose... Con Ubuntu-it dal maggio del 2006.
l3on
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: maggio 2006

Messaggioda ne0h » martedì 14 febbraio 2012, 1:42

non si capisce niente. Volentieri, ma quale è il tuo problema?
-Avoid The Noid-
-Mame-Wine expert-
ne0h
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: luglio 2006

Messaggioda mapreri » mercoledì 15 febbraio 2012, 22:25

Se uso xchat scegli la voce esporta log dal menù, così aggiunge i nomi degli utenti. Se non mai cancellato nulla se riapri il clienti sullo stesso canale puoi trovare ancora il testo.
mapreri
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: dicembre 2010
Distribuzione: Ubuntu precise 64 bit
Desktop: Unity-2d

Messaggioda Carlin0 » giovedì 1 marzo 2012, 16:25

00 ubuntu ha scritto:  :-\ Non fate finta che non è mai sato scritto sui canali irc  :-X :

Ciao ,

I canali irc sono tanti quello ufficiale di supporto per Ubuntu è #Ubuntu-it server irc.freenode.net il canale è loggato (a quanto ne so) quindi se è accaduto li di certo risulterà
Dai diamanti non nasce niente , dal letame nascono i fior ...   -   Pagina Wiki → Carlin0 ← I Miei Pc - apt-get moo

Carlin0
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: novembre 2009
Distribuzione: Xubuntu Precise 64 bit
Desktop: Xfce 4.8

Messaggioda 00 ubuntu » giovedì 1 marzo 2012, 18:40

nel frattempo tanto lo hanno migliorato ! :P ora la discussione che conta è questa
Migliorata unity ... a mio avviso manca solo un piccolo sforzo
L'uomo è portato ad eliminare anche peculiarmente il male che opprime il proprio bene !ciò che non vi è non può far male e quel che vi è un bene che allontana il male :Linux allontano illegalità ed eccessi di spese ...
00 ubuntu
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: agosto 2007

Torna a Bar Ubuntu