Come posso fare per ripristinare il suono?
Premetto che ho già controllato tutte le possibili opzioni sull'audio ma sono tutte attive.

xxxubuntu11.10 ha scritto:Salve a tutti sono Alessandro e mi sono appena registrato in questo fantastico forum e chiedo subito scusa se sto sbagliando qualcosa in quanto è la prima volta che entro in un forum. Passo subito al mio problema: ho appena fatto installare ubuntu 11.10 nel mio pc e al primo avvio il suono dopo il login funzionava perfettamente. Poi improvvisamente muto. Se entro da ospite invece funziona tutto perfettamente. Se può essere utile ho notato che nel momento in cui termino la sessione, nel momento in cui c'e' la schermata nera compaiono molte scritte e l'ultima, per quel poco tempo che sono riuscito a visualizzarla, sono riuscito a leggere SOUND DISABLE.
Come posso fare per ripristinare il suono?
Premetto che ho già controllato tutte le possibili opzioni sull'audio ma sono tutte attive.

sudo alsamixer
sudo cp /usr/share/sounds/ubuntu/stereo/* /usr/share/sounds/

xxxubuntu11.10 ha scritto:Ormai che sono qui continuo la discussione.
Ho provato come dici tu, entrambi i passaggi ma nulla di fatto.
Mi sa che ci rinuncio tanto non è una cosa indispensabile. Mi fa solo rabbia perchè da ospite funziona tutto.

xxxubuntu11.10 ha scritto:No non mi ha risolto nulla e quando termino la sessione noto ancora che nella schermata nera compare sound disable ... e poi fa riferimento a qualche cartella del sistema ... tipo ma faccio fatica a leggere tutto perchè le scritte rimangono pochi secondi edit/etc ...

Torna a Personalizzazione dell'ambiente desktop
Visualizzano questa pagina: Nessuno e 1 ospite