Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Icone danneggiate

Installazione, configurazione e uso di programmi e strumenti.

Icone danneggiate

Messaggioda RayS » giovedì 9 febbraio 2012, 0:20

salve ragazzi. non so se è la sezione giusta, se ho sbagliato vi prego di perdonarmi.cmq è da più di una settimana che l'icona dal mio netbook del wifi di ubuntu appare cosi':

http://i44.tinypic.com/2yx0lqh.png

addirittura alcune volte è apparsa del tutto frastagliata, oppure quando disattivo il wifi diventa irriconoscibile. come la riparo???

ps: a volte scompare quella della batteria, per ripristinarla devo riavviare per forza il pc
Ultima modifica di Mdfalcubo il giovedì 9 febbraio 2012, 11:50, modificato 1 volta in totale.
RayS
Prode Principiante

Iscrizione: febbraio 2011

Re: Icone danneggiate

Messaggioda RayS » giovedì 9 febbraio 2012, 12:53

guardate adesso com'è che appare

http://i40.tinypic.com/2dgq3aw.png

ora è quella dell'audio che si è unita a quella della batteria. che succede al mio sistema operativo??? ç_ç

ps: uso ubuntu 10.10
RayS
Prode Principiante

Messaggioda RayS » giovedì 9 febbraio 2012, 17:56

UP Please  :'( :'( :'(
RayS
Prode Principiante

Messaggioda ingamedeo » giovedì 9 febbraio 2012, 22:23

Prova a sbloccarle e a tracinarle, credo sia un problema di spazi !
ingamedeo
Prode Principiante

Iscrizione: ottobre 2010
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS 64 bit
Desktop: gnome-shell

Messaggioda RayS » venerdì 10 febbraio 2012, 18:57

ingamedeo ha scritto:Prova a sbloccarle e a tracinarle, credo sia un problema di spazi !

sbloccarle in che senso???
RayS
Prode Principiante

Torna a Applicazioni