Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

Ubuntu 12.10 primi mockups !

Il ritrovo della comunità dove confrontarsi e discutere sulle notizie dal mondo dell'informatica, di Ubuntu e di tutto quello che la riguarda, novità, pettegolezzi e quant'altro.

Ubuntu 12.10 primi mockups !

Messaggioda woddy68 » giovedì 9 febbraio 2012, 1:35

Unity evolve da release a release, questi i primi mockups !

http://www.lffl.org/2012/02/ubuntu-1210 ... ckups.html

Interessante ! (good)
Desktop acer aspire M5500 -  UBUNTU 12..04 Lts UNITY FOR EVER!!!
Acer aspire 5670 - Ubuntu 12.04 Lts - UNITY THE BEST SHELL!!!!
Asus Eee1011PX - UBUNTU 12.04 Lts - UNITY !!!
woddy68
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: febbraio 2011

Re: Ubuntu 12.10 primi mockups !

Messaggioda Andrea900 » giovedì 9 febbraio 2012, 1:55

woddy68 ha scritto:Unity evolve da release a release, questi i primi mockups !

Interessante ! (good)

Sono mockup molto "fantasiosi" fatti da utenti.

Bella la fonte, ma i tantissimi errori grammaticali dell'autore mi rendono la lettura lenta e fastidiosa...  :-\
Fiero possessore di un Eee PC.
Andrea900
Prode Principiante

Iscrizione: dicembre 2010
Distribuzione: Ubuntu 12.04
Desktop: Unity

Messaggioda Kronos_OS » giovedì 9 febbraio 2012, 10:41

Sono solo mockup fatti da utenti, non vedo perchè essere così felici di qualche immagine.
Kronos_OS
Prode Principiante

Iscrizione: giugno 2011
Desktop: Unity GS LXDE XFCE KDE

Messaggioda BobZeppelin » giovedì 9 febbraio 2012, 12:30

Andrea900 ha scritto:

Interessante ! (good)

Bella la fonte, ma i tantissimi errori grammaticali dell'autore mi rendono la lettura lenta e fastidiosa...  :-\

Sì, è un bel sito che seguo puntualmente. Tuttavia, gli errori grammaticali (e di sintassi, forse ben più gravi, perché impediscono una lettura non dico scorrevole, ma almeno decente) sono un limite che l'autore non tiene in dovuta considerazione. Leggendo i commenti, molti visitatori del sito sottolineano questo fatto, ma l'autore glissa in maniera impressionante tali questioni e altri utenti inveiscono pietosamente contro chi rimarca il fatto che una rilettura dei testi migliorerebbe sensibilmente il sito stesso. Va bene sostenere chi lavora ad un sito utile, ma schierarsi ferocemente contro chi vuole sopperire a delle lacune gravi mi sembra, francamente, un fanatismo inutile.

Tornando in-topic, i mockup sembrano molto belli ed utili. Speriamo che mi facciano digerire Unity! :P
BobZeppelin
Prode Principiante

Iscrizione: giugno 2010

Messaggioda Andrea900 » giovedì 9 febbraio 2012, 13:54

BobZeppelin ha scritto:
Andrea900 ha scritto:

Interessante ! (good)

Sì, è un bel sito che seguo puntualmente. Tuttavia, gli errori grammaticali (e di sintassi, forse ben più gravi, perché impediscono una lettura non dico scorrevole, ma almeno decente) sono un limite che l'autore non tiene in dovuta considerazione. Leggendo i commenti, molti visitatori del sito sottolineano questo fatto, ma l'autore glissa in maniera impressionante tali questioni e altri utenti inveiscono pietosamente contro chi rimarca il fatto che una rilettura dei testi migliorerebbe sensibilmente il sito stesso. Va bene sostenere chi lavora ad un sito utile, ma schierarsi ferocemente contro chi vuole sopperire a delle lacune gravi mi sembra, francamente, un fanatismo inutile.

Tornando in-topic, i mockup sembrano molto belli ed utili. Speriamo che mi facciano digerire Unity! :P

Credimi che la correttezza grammaticale è l'ultimo dei problemi...  >:(
Fiero possessore di un Eee PC.
Andrea900
Prode Principiante

Iscrizione: dicembre 2010

Messaggioda L'orso Ubuntu » martedì 14 febbraio 2012, 3:21

Bisognerebbe far vedere questi mockup a mark shuttleworth ;)
L'orso Ubuntu
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: luglio 2011
Distribuzione: Ubuntu 12.04 LTS 32bit

Torna a Bar Ubuntu