[Proposta] Apertura piattaforma sociale su facebook

Consigli, richieste di chiarimenti, segnalazioni riguardanti il sito http://www.ubuntu-it.org

Moderatore: Gruppo Web

[Proposta] Apertura piattaforma sociale su facebook

Messaggioda Co&Mi » giovedì 22 marzo 2012, 11:45

Ho visto l'apertura della piattaforma sociale su facebook, ma non capisco perché non è stata prevista la parte sociale sul sito .......
Co&Mi Non specificato
Prode Principiante

Iscrizione: marzo 2012

Re: [Proposta] Apertura piattaforma sociale su facebook

Messaggioda l3on » giovedì 22 marzo 2012, 19:41

Co&Mi ha scritto:Ho visto l'apertura della piattaforma sociale su facebook, ma non capisco perché non è stata prevista la parte sociale sul sito .......

Ciao Co&Mi...

la parola "social" assume miliardi di significato in questi contesti. Cosa intendi di preciso?

Grazie,

Ciao!
Ultima modifica di l3on il giovedì 22 marzo 2012, 19:43, modificato 1 volta in totale.
Pagina Personale sul Wiki - Sito Personale - Blog | `l3on @ ubuntu.com`

Membro del Consiglio, Sysadmin e Web-Designer dei portali della comunità, Amministratore del Sito e tante altre cose... Con Ubuntu-it dal maggio del 2006.
l3on Non specificato
Gruppo Web
Gruppo Web

Iscrizione: maggio 2006

Re: [Proposta] Apertura piattaforma sociale su facebook

Messaggioda Co&Mi » giovedì 22 marzo 2012, 20:39

Certo scusa non mi sono spigato in maniera chiara. :(
Sicuramente utilizzare gli strumenti sociali WEB 2.0 quali facebook con la pagina FAN https://www.facebook.com/ubuntu.it, Gruppo Promozione Ubuntu-Italia su youtube, fanno parte dell'obiettivo posto "spero" all'inizio della campagna di comunicazione WEB 2.0. Chiaramente visto che il canale principale è ancora il sito WEB, giustamente, questo dovrebbe essere il primo punto di partenza verso gli stumenti prima descritti.
A mio parere mancancano dei semplici tab sociali sul sito.
Cmq bravi.
Co&Mi Non specificato
Prode Principiante

Iscrizione: marzo 2012

Torna a Gruppo Web