È nata la app per Android di Full Circle Magazine

Comunicazioni di gestione del forum o della comunità italiana di Ubuntu ai visitatori e agli iscritti. Leggere eventuali nuovi messaggi.

È nata la app per Android di Full Circle Magazine

Messaggioda Stealth » martedì 27 marzo 2012, 22:16

Come potete capire dal titolo di questa brevissima presentazione, il gruppo Full Circle Magazine Italia è lieto di annunciare la pubblicazione sul market di Android di una applicazione dedicata al nostro amato magazine.
L’applicazione nasce dall’intuito del gruppo di arrivare direttamente sugli smartphone e i tablet con piattaforma Android; questa intuizione permetterà di leggere il vostro amato magazine su Ubuntu e Linux direttamente, in piena mobilità e in qualsiasi posto siate. Così il gruppo lo descrive sulla pagina wiki di ubuntu-it dedicata.

FCM Italia, il gruppo di traduzione della nota rivista in lingua inglese a diffusione mondiale, desidera offrire ai suoi lettori uno strumento che permetta la lettura del magazine in completa mobilità e senza dipendere da pc e connessioni casalinghe.
Semplice ma professionale, questa applicazione permette ai lettori che usano tablet o smartphone di poter leggere la nostra rivista senza problemi e con estrema facilità.

Troverete tutti i particolari nella pagina di FCM.
Non nascondiamo le soluzioni tecniche nei messaggi personali, renderemmo inutile il forum. Non risponderò ai messaggi privati che chiedono assistenza. Per iniziare a orientarsi ci sono le Le FAQ del Forum.
Gianni
Avatar utente
Stealth Maschile
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
 
Messaggi: 15101
Iscrizione: gennaio 2006
Distribuzione: Ubuntu 12.04.1 LTS
Desktop: Unity

Torna a Novità e aggiornamenti

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 1 ospite