tonywhite ha scritto:Canonical ha copiato l'idea da Gnome Shell rendendola disponibile al pubblico in tempi minori, creando una distribuzione più lenta e graficamente instabile. L'unica cosa che mi va a genio è il suo motto «Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti». Per ciò io mi allontano da quella distribuzione. Io non sono un fan a prescindere: io prediligo la sicurezza, l'usabilità e l'efficienza. Canonical ha fallito 2 su 3 per inseguire il mercato come fanno tutte le case che guardano al guadagno e non alla qualità.

cire ha scritto:Elementary Os non mi risulta utilizzi unity.

tonywhite ha scritto:Canonical ha copiato l'idea da Gnome Shell rendendola disponibile al pubblico in tempi minori, creando una distribuzione più lenta e graficamente instabile. L'unica cosa che mi va a genio è il suo motto «Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti». Per ciò io mi allontano da quella distribuzione. Io non sono un fan a prescindere: io prediligo la sicurezza, l'usabilità e l'efficienza. Canonical ha fallito 2 su 3 per inseguire il mercato come fanno tutte le case che guardano al guadagno e non alla qualità.

.
Debianizzato ha scritto:Sono l'unico che trova ubuntu 12.04 leggera come la 10.04,stabile e veloce?
Unity è solo una shell se non ti piace puoi usarne un'altra e stessa cosa per i DE. Questi bug di compiz 9 non li vedo poi sarà fortuna
In più il kernel linux è migliorato tantissimo ed ubuntu 12.04 è graficamente più bella della 10.
Io vedo qualità,soprattutto nelle lts

craft ha scritto:Ubuntu, come unity vanno giudicati sulle LTS, le versioni intermedie sono da test....

Visualizzano questa sezione: 0 utenti registrati e 8 ospiti