Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

firmware masterizzatore dvd

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

firmware masterizzatore dvd

Messaggioda زΛςκΛζ » martedì 9 gennaio 2007, 16:10

Ragazzi ho un portatile asus A4000....e c'è un masterizzatore dvd, ho un problema masterizzo alcuni cd apparentemente il programma mi dice che la masterizzazione è andata a buon fine ma poi se inserisco il cd il lettore non lo legge.....mi è stato suggerito che potrebbero essere i firmware del masterizzatore da aggiornare.......il problema è che non so dove andre a prenderli??? :-\ qulacuno può aiutarmi!!!
Non ho più dubbi, Ubuntu è la piattaforma Linux che userò fino alla fine dei miei giorni
زΛςκΛζ
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: aprile 2006

Re: firmware masterizzatore dvd

Messaggioda salarr » martedì 9 gennaio 2007, 16:25

anch'io ho un portatile asus che non masterizza i dvd ma siamo in buona compagnia guarda qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=917595

io ho scritto all'ASUS e mi hanno inviato il firmware (aggiornato?) ma il problema è rimasto.
Ho deciso di sostituire il masterizzatore
salarr
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: ottobre 2006

Torna a Driver e periferiche