Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

marca e modello masterizzatore

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

marca e modello masterizzatore

Messaggioda زΛςκΛζ » martedì 16 gennaio 2007, 8:21

Salve ragazzi dopo un ripetuto problema con il mo masterizzatore ho contattato l'asus spiegandogli il problema, mi hanno risposto che devo dirgli la marca e il modello del masterizzatore del mio portatile così mi mandano i firmware aggiornati, dato che non ho più libricini o cose varie del portatile: qualcuno sa come reperire marca e modello ??? magari con qualche comando da terminale :(

att vostre info
ciao ragazzi
Non ho più dubbi, Ubuntu è la piattaforma Linux che userò fino alla fine dei miei giorni
زΛςκΛζ
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: aprile 2006

Re: marca e modello masterizzatore

Messaggioda MaraMax » martedì 16 gennaio 2007, 13:03

Scommetto un aperitivo che si tratta del
TSST TS-L532A
probabilmente con firmware T51

http://www.hwupgrade.it/forum/showthrea ... ge=1&pp=20

Comunque tu rompigli le balle alla asus e digli che sono loro i tecnici e non tu, perciò devono loro spiegarti cosa è montato sul tuo portatile.
Aggiungo che su nessuna documentazione cartacea consegnata con i portatili viene solitamente indicata la marca del masterizzatore che montano.

Fattelo cambiare...non accettare l'aggiornamento del firmware perché se si tratta del masterizzatore soprascritto è un'inutile perdita di tempo.
"L'uomo è buono finché gli conviene." (R. Gervaso)
"Il sesso è come il bridge; se non hai un buon partner devi avere una buona mano." (C. Pierce)
maramax@jabber.linux.it
MaraMax
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: marzo 2006

Torna a Driver e periferiche