Moderatore: Gruppo Documentazione

Embrace ha scritto:Ho anche inserito il redirect da Skype a InstallazioneSkype , in modo da sveltire il passaggio da quella a 64 a quella a 32. Sinceramente questi redirect 8non è il primo che faccio) disturbano o non sono convienenti secondo qualcuno? Non vorrei star facendo delle modifiche indesiderate..
Embrace ha scritto:Altro dubbio. Ho visto che è possibile scegliere la categoria..dobbiamo farlo da soli al momento della redazione o è meglio aspettare che qualcuno di più esperto lo faccia? per ora io non l'ho modificato

sudo apt-get install libqt4-core libqt4-dev

sudo ln -s libXft.so.1.1 libXcursor.so.1 libXft.so.1sudo ln -s libXft.so.1.1 libXft.so.1
)Determine missing 32bit libs:
ldd /usr/bin/skype | grep not

A questo punto non ci resta che creare i link simbolici
cd /usr/lib32
sudo ln -s libXcursor.so.1.0.2 libXcursor.so.1
sudo ln -s libXft.so.1.1 libXcursor.so.1 libXft.so.1

Nikit ha scritto:Ho contattato l'autore della guida, segnalandogli anche questo thread.
Spero si faccia vivo al piu presto

) per installare skype di quel blog.

Nikit ha scritto:In che senso? ritieni ci siano cose che non vanno nelle istruzioni (chiamiamole cosi, preferisci?) per installare skype di quel blog.
Io le altre guide non le ho trovate cosi facili, ma ripeto, parlo da niubbo... quindi almeno per me non era cosi inuversalmente facile

) e ora lo vorrei disinstallare, come faccio? Ho provato alcuni comandi come: sudo apt-get -f remove, sudo make uninstall , sudo dpkg -r e, in seguito a questo, ho trovato anche il comando purge, ma non so usarlo... Sono un caso disperato?

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 1 ospite