Chronos ha scritto:c'è sempre la funzione ricerca... ^^

salarr ha scritto:Volevo far notare che a volte è scomodo consultare dei post (tipo quello del Beryl o compiz) che hanno quasi 1000 risposte, per trovare la risposta ad un problema o a una semplice curiosita. Questo è il motivo per cui a volte si fa un nuovo post nella speranza che qualche anima buona risponda e basta. Scusate lo sfogo ma non ho il tempo per leggere 1000 post.

salarr ha scritto:"Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata per i censori." Hugo Pratt

isileth ha scritto:Concordo sul fatto che i post lunghissimi siano difficili da gestire.
Non ho una risposta su come "scorciarli", ma la funzione trova del forum funziona così e così.
A proposito di Beryl, volevo provare anche io ma non sono riuscita a capire da dove cominciare, appunto per la lunghissima lunghezza del post.
Spero che a qualcuno venga un'ideona per risolvere la cosa.

Devnull ha scritto:isileth ha scritto:Concordo sul fatto che i post lunghissimi siano difficili da gestire.
Non ho una risposta su come "scorciarli", ma la funzione trova del forum funziona così e così.
A proposito di Beryl, volevo provare anche io ma non sono riuscita a capire da dove cominciare, appunto per la lunghissima lunghezza del post.
Spero che a qualcuno venga un'ideona per risolvere la cosa.
Una soluzione per risolvere il problema l' avrei.Quasi tutti post importanti fanno riferimento ad un wiki .
Ci vorrebbe un utente ( magari chi ha creato il topic ) che si prenda la briga di aggiornare il wiki o la prima pagina del topic ,che dovrebbe contenere la guida ,man mano che escono fuori i problemi magari aggiungendo delle FAQ sulla risoluzione dei problemi.
Forza ragazzi, fatevi avanti!

Sono molto positivo anche alla proposta di Jan, vado spesso sul forum internazionale e trovo molto utile la funzione per la ricerca interna al topic...

Vuoi aggiungere delle migliorie al post ad esempio Faq o casi particolari?
Sei invitato a contattare il redattore del post ,se reperibile ,o in mancanza la moderazione.

Visualizzano questa pagina: Nessuno e 0 ospiti