Notizia:
  • Rilasciata Precise Pangolin 12.04. Per ottenerla, visitate questa pagina, oppure provate il tour dal vivo con un browser web moderno.
  • Nuovo forum di Ubuntu-it, l'annuncio. È consigliato aggiornare il proprio profilo e controllare la sezione Gruppo Forum per problemi noti.
  • Rilasciata la versione italiana di Precise Pangolin 12.04. Per maggiori informazioni, consultare questa discussione.
  • Il vincitore del Concorso desktop del mese di aprile è Jerico. L'elenco dei precedenti vincitori è qui.
  • È uscito il numero 17 della Newsletter italiana di Ubuntu. Lo trovate a questo indirizzo.
  • È uscito il numero 59 di Full Circle Magazine in italiano. Lo trovate a questo indirizzo.

modem us-robotics 8500

Riconoscimento, installazione e configurazione delle periferiche.

modem us-robotics 8500

Messaggioda virge » domenica 3 giugno 2007, 21:35

Ciao a tutti!!

preannuncio che sono un novellino con ubuntu.. ho un problema:

devo installare sul pc il modem adsl usrobotics 8500, ma nn ho la più pallida idea di come si faccia..qualcuno mi può aiutare?

ho provato a guardare in giro ma nn ci capisco nulla! :'(

grazie mille!!
virge
Prode Principiante

Iscrizione: aprile 2007

Re: modem us-robotics 8500

Messaggioda virge » lunedì 4 giugno 2007, 12:13

nessuno mi può aiutare?? :-\
virge
Prode Principiante

Messaggioda ethyl » lunedì 4 giugno 2007, 13:11

leggi qui ti spiega per filo e per segno  ;)
ethyl
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: gennaio 2007

Messaggioda virge » lunedì 4 giugno 2007, 14:08

Grazie mille! (good)
virge
Prode Principiante

Messaggioda Johnson » lunedì 4 giugno 2007, 15:30

Ciao Virge!!!

Io son quello che ha scritto quella sotto-specie di Tutorial che ti hanno linkato..................... :P

............ci tenevo a dirti che se avrai problemi nella configurazione.....non esitare a chiedere aiuto SUL MIO TOPIC, in modo tale da avere tutte le informazioni riguardanti eciadsl ben concentrate!!!!!

(b2b)
Questa LTS mi sta dando le prime soddisfazioni......speriamo in bene!
Johnson
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: aprile 2006

Messaggioda virge » mercoledì 6 giugno 2007, 16:27

Johnson ha scritto:Ciao Virge!!!

Io son quello che ha scritto quella sotto-specie di Tutorial che ti hanno linkato..................... :P

............ci tenevo a dirti che se avrai problemi nella configurazione.....non esitare a chiedere aiuto SUL MIO TOPIC, in modo tale da avere tutte le informazioni riguardanti eciadsl ben concentrate!!!!!

(b2b)

Stasera provo a installarlo, spero di non incasinarmi, anche perchè la guida sembra molto chiara!
virge
Prode Principiante

Torna a Driver e periferiche