Ora ho capito il problema delle freccette, su Ubuntu 24.04 succede anche a me sia che tenti il rename da F2 sia da mouse click destro.
NON succede su Ubuntu 24.10 Oracular
E neanche su Ubuntu 25.04 Plucky
dunque se usi solo LTS devi aspettare il 26.04 Roaring Ratufa
[BUG] Gnome - Rinominare i file sul desktop F2 + freccette
- corradoventu
- Imperturbabile Insigne
- Iscrizione: domenica 27 aprile 2008, 22:23
- Desktop: GNOME
- Distribuzione: Ubuntu 22.04,24.04,24.10,25.04
- Contatti:
Re: [BUG] Gnome - Rinominare i file sul desktop F2 + freccette
Con o senza religione, i buoni si comportano bene e i cattivi male, ma ci vuole la religione per far comportare male i buoni.
(Steven Weinberg)
(Steven Weinberg)
- daubuntu
- Prode Principiante
- Iscrizione: domenica 12 maggio 2019, 3:15
- Desktop: Ubuntu Desktop / Server
- Distribuzione: Occhiopazzo SHOOT - Gnome
Ubuntu 24.10 Oracular > Non LTScorradoventu ha scritto: ↑lunedì 10 febbraio 2025, 11:03Ora ho capito il problema delle freccette, su Ubuntu 24.04 succede anche a me sia che tenti il rename da F2 sia da mouse click destro.
NON succede su Ubuntu 24.10 Oracular
E neanche su Ubuntu 25.04 Plucky
dunque se usi solo LTS devi aspettare il 26.04 Roaring Ratufa
Ubuntu 25.04 Plucky > Non LTS
Aspetterò lo scoiattolo ratufa che ruggisce del 26.04 per l'LTS.
Delle freccette di un F2 è un click del mouse del tasto destro non mi spaventa.
Bella Corrà.
Grazie pel sostegno

La firma mai metterla. Mettete una X. Questo è da tipi tosti, cervelluti e fighissimi. Non ho un sito Web, non saprei che metterci.
La gente mi dice di cercare su Google. Ormai trovi tutto su Google. La parola Google, se la leggi com'è scritta, sembra il verso di un tacchino.
Marche Computer/Server/Dispositivi più usati: Asus Apple Acer Samsung HP - Intel AMD NVIDIA 64bit 32bit - Hard Drive / SSD (Solid State Drive) 1/1,5/2 TB
La gente mi dice di cercare su Google. Ormai trovi tutto su Google. La parola Google, se la leggi com'è scritta, sembra il verso di un tacchino.
Marche Computer/Server/Dispositivi più usati: Asus Apple Acer Samsung HP - Intel AMD NVIDIA 64bit 32bit - Hard Drive / SSD (Solid State Drive) 1/1,5/2 TB
- corradoventu
- Imperturbabile Insigne
- Iscrizione: domenica 27 aprile 2008, 22:23
- Desktop: GNOME
- Distribuzione: Ubuntu 22.04,24.04,24.10,25.04
- Contatti:
OT: Roaring Ratufa è solo una mia speranza, trovo che il Ratufa sia un animale FANTASTICO:
Con o senza religione, i buoni si comportano bene e i cattivi male, ma ci vuole la religione per far comportare male i buoni.
(Steven Weinberg)
(Steven Weinberg)
- daubuntu
- Prode Principiante
- Iscrizione: domenica 12 maggio 2019, 3:15
- Desktop: Ubuntu Desktop / Server
- Distribuzione: Occhiopazzo SHOOT - Gnome
corradoventu ha scritto: ↑lunedì 10 febbraio 2025, 15:20OT: Roaring Ratufa è solo una mia speranza, trovo che il Ratufa sia un animale FANTASTICO:

Anche io trovo che il Ratufa sia un fantastico animale.
Anche io voglio mettere una foto off-topic

BELLA CORRA'! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

La firma mai metterla. Mettete una X. Questo è da tipi tosti, cervelluti e fighissimi. Non ho un sito Web, non saprei che metterci.