Lentezza nello spostamento finestre

Prossima versione di Ubuntu in fase di sviluppo e test. Per i precedenti rilasci, consultare «Archivio del forum».
Avatar utente
Abyssus
Prode Principiante
Messaggi: 168
Iscrizione: venerdì 10 dicembre 2010, 21:29
Località: Messina

Lentezza nello spostamento finestre

Messaggio da Abyssus »

Ciao a tutti.
Ovviamente se scrivo qui ho installato la 12.10,gira tutto bene,unity ha fatto passi da gigante.
Ho riscontrato un piccolissimo problema (non è neanche un problema) con le finestre,praticamente ho notato che se provo a spostare una finestra sul desktop noto che và a scatti e il tutto non è fluido,inoltre ho notato che sulla voce "dettagli" non mi viene riconosciuto nessun tipo di driver,nemmeno open come gallium,problema solo mio?
Comunque non ve ne fregherà niente ma credo che riinstallero con la iso ufficiale di gnome,non sò perchè ma li riconosce i driver gallium
Sono una persona ironica e che ama quindi scherzare...admin-moderatore non ti inca***re ;-D
Avatar utente
ErSnaPpy
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 407
Iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, 9:29
Desktop: Ubuntu
Distribuzione: Ubuntu Bionic Beaver x86_64

Re: Lentezza nello spostamento finestre

Messaggio da ErSnaPpy »

Stessi identici problemi...
Avatar utente
Abyssus
Prode Principiante
Messaggi: 168
Iscrizione: venerdì 10 dicembre 2010, 21:29
Località: Messina

Re: Lentezza nello spostamento finestre

Messaggio da Abyssus »

Guarda..ho rimesso la 12.10 con gnome remix,funziona una bomba e legge i driver gallium,non sò perchè unity dia sti problemi..ma si sono stato sempre uno gnome dipendente quindi..viva gnome :D
Sono una persona ironica e che ama quindi scherzare...admin-moderatore non ti inca***re ;-D
Scrivi risposta

Ritorna a “Quantal Quetzal 12.10”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 6 ospiti