Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.

Re: Postate qui il vostro ultimo acquisto!

Messaggioda carved top » domenica 3 settembre 2017, 15:16

SkyLinx Immagine ha scritto:
carved top Immagine ha scritto:Non tagliare le curve quando lo dice il navigatore, cioè non stringere troppo sull'interno curva altrimenti rischi di trovarci rocce, pali, fossi e altri pericoli :sisi:

È pericoloso perché spesso non lo vedi prima di finirci addosso, così come ostacoli in uscita di curva. C'è un punto pericoloso in un rally in Norvegia in cui salti durante una curva e trovi un muro di roccia in uscita :lol:
Basta che ascolti attentamente il copilota e tieni a mente le istruzioni per la curva successiva, dopo un po' diventa normale! Buon divertimento :ciao:

Finora sono stato bravo a distruggere le macchine....e' parecchio difficile!

Torniamo in tema e continuiamo in questa discussione: viewtopic.php?f=67&t=598998

Seguono anche Jhack e Noel, sono in gamba anche loro, così se ti serve qualche consiglio sai dove trovarci ;)
"It's 106 miles to Chicago, we got a full tank of gas, half a pack of cigarettes, it's dark and we're wearing sunglasses." "Hit it!"
Elementary OS 0.4 Loki | AMD A8-6600k | GTX 750 ti | HyperX Fury 8 GB @ 1600MHz
carved top
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Iscrizione: maggio 2012
Desktop: Pantheon
Distribuzione: Elementary 0.4 Loki x86_64

Messaggioda SkyLinx » domenica 3 settembre 2017, 17:13

carved top Immagine ha scritto:
SkyLinx Immagine ha scritto:
carved top Immagine ha scritto:Non tagliare le curve quando lo dice il navigatore, cioè non stringere troppo sull'interno curva altrimenti rischi di trovarci rocce, pali, fossi e altri pericoli :sisi:

È pericoloso perché spesso non lo vedi prima di finirci addosso, così come ostacoli in uscita di curva. C'è un punto pericoloso in un rally in Norvegia in cui salti durante una curva e trovi un muro di roccia in uscita :lol:
Basta che ascolti attentamente il copilota e tieni a mente le istruzioni per la curva successiva, dopo un po' diventa normale! Buon divertimento :ciao:

Finora sono stato bravo a distruggere le macchine....e' parecchio difficile!

Torniamo in tema e continuiamo in questa discussione: viewtopic.php?f=67&t=598998

Seguono anche Jhack e Noel, sono in gamba anche loro, così se ti serve qualche consiglio sai dove trovarci ;)

Okies :)
SkyLinx
Prode Principiante

Iscrizione: agosto 2017
Desktop: Gnome
Distribuzione: Ubuntu 17.10

Messaggioda Eresia » lunedì 11 settembre 2017, 23:23

huawei p8 lite 2017
{{ developer @ avb.it }}
Eresia
Prode Principiante

Iscrizione: giugno 2006
Distribuzione: Slackware

Messaggioda SiO2 » mercoledì 13 settembre 2017, 15:32

Fibra Telecom 200 Mbps, domani viene il tecnico ad installarla. Spero funzioni bene perché con l'ADSL Fastweb ultimamente avevo un sacco di problemi...
Ceci n'est pas une signature
Toshiba Qosmio G50-103 - Intel® Core™2 Duo T9400 @ 2.53 GHz - 4,096 MB DDR2 RAM (800 MHz) - 320+320 GB HD - NVIDIA® GeForce® 9600M GT - Full HD TFT 18.4 / MBP 15" 8GB RAM 256GB SSD i7 Nov. 2013"
SiO2
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: ottobre 2010
Desktop: Gnome/KDE/XFCE
Distribuzione: Fedora/Debian/OSX

Messaggioda PC ZERO » giovedì 14 settembre 2017, 9:31

Brondi dukes
Immagine
Il peggior telefono che abbia mai comprato, 20 euro, puro italian made in china, fotocamera che non posso usare, batteria che dura 3 giorni e tasti che non funzionano bene.
Direi che come acquisto d'emergenza non c'è male :muro: :lol:
PC ZERO
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: febbraio 2011
Desktop: LXQt
Distribuzione: Manjaro

Messaggioda maxbigsi » giovedì 14 settembre 2017, 9:49

comprato 10 euro qualche tempo fa http://www.pianetacellulare.it/Modelli/ ... _E1100.php fa il suo sporco lavoro :sisi:
W il software libero..... W Ubuntu -- Ubuntu User # 31322
maxbigsi
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Iscrizione: maggio 2008
Desktop: Mate
Distribuzione: Ubuntu Mate 16.04 64bit

Messaggioda OMBRA_Linux » giovedì 14 settembre 2017, 11:35

PC ZERO Immagine ha scritto:Brondi dukes
Immagine
Il peggior telefono che abbia mai comprato, 20 euro, puro italian made in china, fotocamera che non posso usare, batteria che dura 3 giorni e tasti che non funzionano bene.
Direi che come acquisto d'emergenza non c'è male :muro: :lol:

Ho sempre pensato di acquistarne uno per emergenza: Ma funziona? :lol:
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
OMBRA_Linux
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: febbraio 2015
Desktop: LTS Ubuntu LXDE Windows10
Distribuzione: Ubuntu Lubuntu Linux Mint Windows

Messaggioda PC ZERO » giovedì 14 settembre 2017, 20:09

Per adesso sì, ma ho sempre paura di dimenticarmelo nella tasca posteriore dei jeans e di sedermici sopra ritrovandomi poi con 2 telefoni :asd:
Comunque prevedo, che con la cautela e gentilezza che ho coi telefoni, un'annetto di vita e poi si vedrà :lol:
Sara l'ultimo brondi che comprerò, il primo e l'ultimo :sisi:
PC ZERO
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda OMBRA_Linux » giovedì 14 settembre 2017, 20:54

PC ZERO Immagine ha scritto:Per adesso sì, ma ho sempre paura di dimenticarmelo nella tasca posteriore dei jeans e di sedermici sopra ritrovandomi poi con 2 telefoni :asd:
Comunque prevedo, che con la cautela e gentilezza che ho coi telefoni, un'annetto di vita e poi si vedrà :lol:
Sara l'ultimo brondi che comprerò, il primo e l'ultimo :sisi:

Ma nooooo!
Se funziona è sempre una cosa in più.
Nel mio caso avevo pensato di regalarne uno a mia madre che non ama gli Smartphone. Su eBay avevo visto questo Oppure questo
OMBRA_Linux
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda Pike » venerdì 15 settembre 2017, 17:27

I Nokia 104?
Incivile e maleducato. Come certificato dalla moderazione. You have been warned
Pigroidiorazione. Non fallisce MAI
Pike
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: gennaio 2008
Desktop: xubuntu
Distribuzione: Xenial Xerus i686 (16.04.1)

Messaggioda PC ZERO » sabato 16 settembre 2017, 5:35

OMBRA_Linux Immagine ha scritto:Nel mio caso avevo pensato di regalarne uno a mia madre che non ama gli Smartphone. Su eBay avevo visto questo Oppure questo

Compragli un Nokia che non sbagli mai.
Mia madre ha ancora il Nokia 5185 comprato un'anno prima che mi regalassero il mio primo cellulare nel 2001, è stato il primo telefono che abbia mai avuto e funziona ancora perfettamente...io ne ho già cambiati 5, solo il Nokia 3310 funziona ancora decentemente solo che mi manca una riga di pixel nello schermo, gli altri sono tutti deceduti.

Tornando in topic: scarpe antinfortunistiche SP1
PC ZERO
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda OMBRA_Linux » sabato 16 settembre 2017, 10:28

PC ZERO Immagine ha scritto:
OMBRA_Linux Immagine ha scritto:Nel mio caso avevo pensato di regalarne uno a mia madre che non ama gli Smartphone. Su eBay avevo visto questo Oppure questo

Compragli un Nokia che non sbagli mai.
Mia madre ha ancora il Nokia 5185 comprato un'anno prima che mi regalassero il mio primo cellulare nel 2001, è stato il primo telefono che abbia mai avuto e funziona ancora perfettamente...io ne ho già cambiati 5, solo il Nokia 3310 funziona ancora decentemente solo che mi manca una riga di pixel nello schermo, gli altri sono tutti deceduti.

Infatti mi sto decidendo per prenderle un Nokia.
OMBRA_Linux
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Messaggioda Jhack » domenica 17 settembre 2017, 10:07

appena prese pure io, s3:

https://www.amazon.it/gp/product/B001TL ... UTF8&psc=1

stesso modello comprato 3 anni fa, era ora di cambiarle e le ho riprese uguali dato mi ci trovavo bene.
Carbide 500R White Edition || X58 PRO-E || Core Extreme i7-980x 6/12 @ 4.16 GHz || Kraken X31/ML120x2 || Vengeance 24 Gb @ 1666 MHz @ 9-9-9-24 1T || GTX 980 TI ROG STRIX @ 1434 Mhz 6 Gb GDDR5X @ 8000 Mhz || GameSurround Muse 5.1 x2 || MX300 525 Gb || Caviar Black 2x2 Tb RAID 0 || SuperNova G2 750 Watt Gold || MX259H 25" @ 1080p @ 74 Hz || VX239H-W 23" @ 1080p @ 74 Hz || XPS 2.1 || HD 681 EVO
Jhack
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: marzo 2013
Desktop: Windows 10 PRO 64 Bit
Distribuzione: Windows 10 PRO 64 Bit

Messaggioda Pike » domenica 17 settembre 2017, 14:42

Immagine
e
Immagine
E tra un po' makeup frenante per la Panda...
Incivile e maleducato. Come certificato dalla moderazione. You have been warned
Pigroidiorazione. Non fallisce MAI
Pike
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: gennaio 2008
Desktop: xubuntu
Distribuzione: Xenial Xerus i686 (16.04.1)

Messaggioda neolinux » martedì 19 settembre 2017, 12:37

Silicone in un piccolo tubetto per acquari (solitamente è acetico e senza biocidi, formato dentifricio)
ed acquaragia (piccola lattina).

- Con pochi solidi ho reimpermeabilizzato una bellissima mantella da pioggia per bici che perdeva acqua nel cappuccio ed attaccatura al collo, si imbeveva un po' troppo nelle altre parti... (va bene anche per scarpe, zaini...), queste cose si fanno all'aperto, su superfici che tengono l'acquaragia o altri diluenti (es. tessuti naturali, poliammide che spesso è nel rivestimento esterno accoppiato con il poliuretano interno che non tollera l'acquaragia...).
- Prima del trattamento sgrassare-pulire l'oggetto accuratamente (es acqua e sapone e risciacqui), lasciare asciugare, l'oggetto deve essere privo di residui che si staccano, così il silicone diluito attaccherà stabilmente.
- Rimuovere le nastrature delle cuciture che si staccano, ripassare nel retro con il silicone puro con uno strato sottilissimo come applicare una colla a stick (per quanto sottile formerà una pellicina).
- In trasparenza se vedete delle parti luminose ripassare nel retro con uno strato sottilissimo di silicone.
- Se l'area degli ammanchi di nastratura e parti luminose è vasta spugnare vigorosamente silicone al 50% con acquaragia diluiti e rimescolati con un bastoncino in un barattolo da marmellata (asciutto e pulito ne basta meno della metà) per fare un amalgama uniforme, sull'oggetto si formerà probabilmente una sottile pellicina, proteggere le mani con guanti, gli occhi ed i vestiti (non si sa mai) anche le vie respiratorie.
- Per ampie superfici senza ammanchi spugnare vigorosamente una soluzione di circa 1silicone in 5parti di acquaragia (così penetra negli oggetti e non forma la pellicina) ne basta meno di metà barattolo, preparate poco silicone diluito per usarlo tutto, all'ambiente ed ai polmoni non fa bene così non dovrete smaltirlo presso l'azienda raccolta rifiuti, vi avanzerà ancora silicone ed acquaragia anche se prendete piccole confezioni, richiudetele bene per i prossimi usi a breve se no regalate.
neolinux
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: dicembre 2008

Messaggioda xavier77 » mercoledì 20 settembre 2017, 15:06

Obiettivo per le mie vecchie reflex, questo modello:

Immagine
xavier77
Gruppo Documentazione
Gruppo Documentazione

Iscrizione: settembre 2012
Desktop: Xfce - LXDE - Openbox
Distribuzione: Xubuntu 16.04

Precedente

Torna a Bar Sport