un post al giorno da qui all'eternità

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.

Re: un post al giorno da qui all'eternità

Messaggioda wilecoyote » giovedì 12 ottobre 2017, 17:45

:) Salve, bel micione, però con un pesce in bocca è più... micione... :D

Immagine

Però i miei gradiscono anche uccellini, scoiattoli...

:ciao: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz 160 Gb HDD 1Gb Ram
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz 320 Gb HDD 4 Gb Ram
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
wilecoyote
Rampante Reduce
Rampante Reduce

Iscrizione: agosto 2009
Desktop: Kubuntu Lubuntu
Distribuzione: 9.04 32bit 14.04LTS 16.04 LTS 64bit

Messaggioda PC ZERO » giovedì 12 ottobre 2017, 19:35

Riassunto del corso di falegnameria dopo quasi tre settimane:
- mancavano atrezzi base; ci siamo dovuti costruire martello per scalpelli in legno e cunei (vada come esercizio) e gli altri sono arrivati l'altro ieri ma fanno pena a detta dell'insegnante (pazienza non si può sempre a vere il top)
- 2 settimane per avere tutti una tuta della misura giusta per non riempirsi di segatura (pazienza, l'importante è che ora ci siano)
- dopo tre settimane mancano ancora macchinari e alcuni non funzionano nemmeno, uno ce l'avano portato su ordinazione e si è rotto dopo aver levigato un pezzo... :muro:
- stiamo lavorando con del legno avanzato da altri lavori...dicesi scarti di lavorazione...perché fino ad ora non l'hanno ancora ordinato e forse non arriverà nemmeno la prossima settimana (per le prime boiate da imparare va anche bene però è già andata di lusso che siam riusciti a fare i martelli...)
- nel mentre lezioni del piffero tra psicologi che tichiedono di che colore, oggetto, animale, boiate varie vorresti essere ed ecologisti che ti chiedono dei problemi del mondo (tutte ore inutili che potevano benissimo essere impiegate allo studio della materia da lavorare)
- dovevamo fare delle lezioni direttamente in una ditta esterna e stanno acora litigando sul contratto da fare a sta ditta....ed abbiamo già perso tre lezioni... (no comment)
- non plus ultra tra poco meno di 2 mesi ci mandano in stage -che ovviamente ci dobbiamo trovare noi il posto dove farlo- e spero di non trovarmi nella condizione in cui il titolare chiede: "Ma che cosa avete fatto fino adesso?" "Poco e niente..." "Bene allora grazie ed arrivederci, puoi fare a meno di venire che sei d'intralcio" (Li prenderò a bastonate se mi capiterà :sisi: )

Se sto corso andrà male all'esame finale l'unica cosa che costruirò sarà un mazza da baseball od un qualsiasi altro oggetto contundente del legno più duro che riuscirò a trovare in laboratorio :sisi:
Mandi e scusate lo sfogo :birra:

PS:Tanto per restare in tema con l'orso del forum
Immagine
Monte Lussari
Ultima modifica di PC ZERO il giovedì 12 ottobre 2017, 19:38, modificato 1 volta in totale.
PC ZERO
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace

Iscrizione: febbraio 2011
Desktop: LXQt
Distribuzione: Manjaro

Messaggioda maxbigsi » giovedì 12 ottobre 2017, 19:36

Immagine
W il software libero..... W Ubuntu -- Ubuntu User # 31322
maxbigsi
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Iscrizione: maggio 2008
Desktop: Mate
Distribuzione: Ubuntu Mate 16.04 64bit

Messaggioda UbuNuovo » giovedì 12 ottobre 2017, 21:04

Hitogj Immagine ha scritto:... @UbuNuovo il gatto di tua sorella era disteso su un lenzuolo, sei una sola!

:D Già, stava dormendo disteso a pancia all'aria, gli ho fatto una foto da sopra! :asd:

@PC ZERO: Perché non fai un martello? Quello ormai lo sai fare! :asd:

@Max: :lol:
Nel caso in cui sia il primo a rispondere ad una richiesta di aiuto...chiunque abbia una soluzione migliore o anche solo diversa dalla mia è incoraggiato ad intervenire liberamente senza inviarmi alcun messaggio privato. In programmazione è basilare sapere che si può ottenere il medesimo risultato utilizzando metodi diversi.
UbuNuovo
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: dicembre 2009
Distribuzione: Ubuntu 14.04

Messaggioda giacomosmit » giovedì 12 ottobre 2017, 21:45

@pczero , forse se vanno a caccia di vampiri , martello e cuneo gli servono . Solita italia . :lol:

Tanto per cambiare , non cambia nulla o si va in peggio come sta andando . :sisi:
ubuntu é ubuntu un ringraziamento a tutti . Ricordatevi di mè . grazie .Sono molto lento nel scrivere . Quando mi rispondete cercate di capire che io sono io . P.S. ho il cervello che non funziona bene , scusate errori di scrittura .
giacomosmit
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Iscrizione: dicembre 2010
Distribuzione: ubuntu 14 04 - debian jessie 64 bit

Messaggioda Hitogj » giovedì 12 ottobre 2017, 21:50

Ciao :D @pczero quoto il tuo pensiero di aderire alla collection delle foto della bella Italia, nonchè il tuo impegno in questo
corso di falegnameria!Ci devi riuscire :woot: Ricorda, comunque, che" l'orso del Forum" c'ha un nome :devilmad:

@UbuNuovo devo dire che sei un sola e basta ;) Comunque voglio provare anche io a mettere le immagini nello spoiler :sisi:
Chi non lo prova...non lo crede!
Non tutti i mali vengono per nuocere!
Hitogj
Prode Principiante

Iscrizione: giugno 2007
Desktop: Ubuntu
Distribuzione: 16.04LTS_64bit

Messaggioda giacomosmit » giovedì 12 ottobre 2017, 22:21

Hitogj Immagine ha scritto:Ciao @pczero quoto il tuo pensiero di aderire alla collection delle foto della bella Italia, nonchè il tuo impegno in questo
corso di falegnameria!Ci devi riuscire :woot: Ricorda, comunque, che" l'orso del Forum" c'ha un nome :devilmad:

@UbuNuovo devo dire che sei un sola e basta ;) Comunque voglio provare anche io a mettere le immagini nello spoiler

Non siamo molto precisini quà nella clinica , vedi anche in quanti modi mi chiamano . Se vuoi , scriveremo anche il nick nel tuo caso . :nono: :birra:
ubuntu é ubuntu un ringraziamento a tutti . Ricordatevi di mè . grazie .Sono molto lento nel scrivere . Quando mi rispondete cercate di capire che io sono io . P.S. ho il cervello che non funziona bene , scusate errori di scrittura .
giacomosmit
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggioda GreYOwL » venerdì 13 ottobre 2017, 12:47

halllllllllllllllloooooooooooooo everrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrryyyyyyyyyyyyybodyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
buon giorno !
@pczero...
daiiiiiiiiiiiiiiiiii un corso di falegnameriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellllllllllllooooooooo ne stavo parlando appunto qualche tempo fa ! mio nonno mi ha insegnato qualcosa , pochissimo, ma è una figata creare un qualcosa che abbia un anima da un pezzo di legno animato !
Questo perchè vorrei tanto poter fare anche qualcosa in ferro ! forgiare acciaio ! la cosa mi si è accesa guardando fuoco di spade su sky!
gli artigiani, sono davvero grandi ... artisti e sempre sottovalutati.
"Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo" - Evelyn Beatrice Hall -
GreYOwL
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: aprile 2007
Desktop: Gnome 3.26.1
Distribuzione: Ubuntu 17.10

Messaggioda Hitogj » venerdì 13 ottobre 2017, 14:17

Ue Ue Ue Ue Ue!!! :D Quì non si batte chiodo da ier'sera :lol:
E' ancora giorno! Ciao a tutti! Napoli castel Sant'Elmo con la certosa di San Martino :ciao:
Sacro e profano come al solito coesistono :sisi:
Immagine
Hitogj
Prode Principiante

Messaggioda giacomosmit » venerdì 13 ottobre 2017, 15:29

GreYOwL Immagine ha scritto:halllllllllllllllloooooooooooooo everrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrryyyyyyyyyyyyybodyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
buon giorno !
@pczero...
daiiiiiiiiiiiiiiiiii un corso di falegnameriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellllllllllllooooooooo ne stavo parlando appunto qualche tempo fa ! mio nonno mi ha insegnato qualcosa , pochissimo, ma è una figata creare un qualcosa che abbia un anima da un pezzo di legno animato !
Questo perchè vorrei tanto poter fare anche qualcosa in ferro ! forgiare acciaio ! la cosa mi si è accesa guardando fuoco di spade su sky!
gli artigiani, sono davvero grandi ... artisti e sempre sottovalutati.

Troppo buono @GreY , grazie . :lol:

Buon giorno . :ciao:

Dai che é venerdi , ancora poche ore e .

A proposito , manca da molto all appello @basic e molti altri , e anche gli innominabili , nel post , che stiano preparando qualcosa per qualcosa . :shy:

Io ho la mia teoria , se li si vede é meglio di quando non si vedono , almeno se si vedono si sa dove sono . Come i vigili , quando non li si vede poi per qualche strano motivo astrale o celestiali o piu precisamente infernale succede sempre qualcosa di poco gradevole per non scrivere parolacce . :D
giacomosmit
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggioda giacomosmit » venerdì 13 ottobre 2017, 16:35

@PCzero , ricordati sempre di evitare di farti male , manda affa tutto ma non la salute .
giacomosmit
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggioda -eternauta- » venerdì 13 ottobre 2017, 18:28

giacomosmit Immagine ha scritto:@PCzero , ricordati sempre di evitare di farti male , manda affa tutto ma non la salute .

:sisi: ricordati di contarti le dita delle mani tutte le sere, non sia mai... :D

Buon venerdì e buon fine settimana ai ricoverati :ciao:
Cinuda's blog
A questo mondo niente rimane uguale, la notte più lunga eterna non è. (Bertolt Brecht)

Qui la mia chiave pubblica GPG
-eternauta-
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: maggio 2007
Desktop: Cinnamon
Distribuzione: Mint 18.3 Sylvia 64bit

Messaggioda maxbigsi » venerdì 13 ottobre 2017, 18:43

:sisi: ricordati di contarti le dita delle mani tutte le sere, non sia mai... :D

quoto :sisi: un paio di miei ex colleghi di lavoro ci hanno lasciato qualche dito, un pollice e un mignolo ... visto che dovevamo fare 16 ore in 8 ore come produzione... infortuni a gogò :muro:
W il software libero..... W Ubuntu -- Ubuntu User # 31322
maxbigsi
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate

Iscrizione: maggio 2008
Distribuzione: Ubuntu Mate 16.04 64bit

Messaggioda noi3 » venerdì 13 ottobre 2017, 20:11

Oggi è venerdì 13, attenti a Jason.
I governi europei non capiscono che io non combatto solo per il mio Panshir, ma per bloccare l'espansione dell'integralismo islamico scatenato a Teheran da Khomeini. Ve ne accorgerete!
Ahmad Shah Massoud
noi3
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2007

Messaggioda giacomosmit » venerdì 13 ottobre 2017, 20:15

-eternauta- Immagine ha scritto:
giacomosmit Immagine ha scritto:@PCzero , ricordati sempre di evitare di farti male , manda affa tutto ma non la salute .

ricordati di contarti le dita delle mani tutte le sere, non sia mai...

Anche dei piedi , non si sa mai . :lol:

maxbigsi ha scritto:
:sisi: ricordati di contarti le dita delle mani tutte le sere, non sia mai...

quoto :sisi: un paio di miei ex colleghi di lavoro ci hanno lasciato qualche dito, un pollice e un mignolo ... visto che dovevamo fare 16 ore in 8 ore come produzione... infortuni a gogò

Anche dove lavoravo io , ma forse l avevo già scritto del piede schiacciato , ne avrà per 12 mesi da quel poco che ho sentito . :sisi:

Loro pagano una bustarella e non si sa piú niente . :devilmad:

noi3 ha scritto:Oggi è venerdì 13, attenti a Jason.

Chi ??????
giacomosmit
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggioda noi3 » venerdì 13 ottobre 2017, 20:22

I governi europei non capiscono che io non combatto solo per il mio Panshir, ma per bloccare l'espansione dell'integralismo islamico scatenato a Teheran da Khomeini. Ve ne accorgerete!
Ahmad Shah Massoud
noi3
Prode Principiante

Iscrizione: novembre 2007

Messaggioda giacomosmit » venerdì 13 ottobre 2017, 20:25

noi3 Immagine ha scritto:https://it.m.wikipedia.org/wiki/Venerd%C3%AC_13

:lol: Grazie . :birra:
giacomosmit
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne

Messaggioda Hitogj » venerdì 13 ottobre 2017, 21:12

Hitogj
Prode Principiante

Messaggioda GreYOwL » sabato 14 ottobre 2017, 9:56

Buon giorno ragazzi..
@pczero dai un po di ottimismo.. vedrai che la cosa andrà bene :)
"Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo" - Evelyn Beatrice Hall -
GreYOwL
Entusiasta Emergente
Entusiasta Emergente

Iscrizione: aprile 2007
Desktop: Gnome 3.26.1
Distribuzione: Ubuntu 17.10

Messaggioda pgcor » sabato 14 ottobre 2017, 10:02

maxbigsi Immagine ha scritto:Immagine

Così si fa :sisi:
pgcor
Prode Principiante