Marym
ha scritto:Mangia agrumi e prodotti da apicoltura. Poi vabbè, io faccio il vaccino, è da quando lo faccio che non mi viene più niente, prima qualche raffreddore con tosse mi veniva, un paio ad inverno. Ma mai febbre, in modo da stare a casa dal lavoro...
Io non ho mai fatto il vaccino...il corpo deve rafforzarsi da solo oppure schiattare.
Scherzi a parte, fin da piccolo son sempre stato debole di fisico e fino a quasi tutte le elementari prendevo una quantità industriale di integratori e vitamine, se non avessi abituato il mio fisico a far fronte da solo alle malattie sarei messo peggio.
Invece ieri avevo quasi 39 di febbre ma non mi sentivo praticamente niente se non la stanchezza, ho dei parenti che a forza di fare vaccini e prendere medicinali praticamente sempre sono così assuefatti che appena hanno 2 linee sembrano in fase di trapasso se non pigliano qualcosa.
C'é anche da dire che non posso mangiare agrumi se sto male poiché mi peggiorano un po' la cosa visto che ne ero allergico, allergia vinta mangiandone pochissimi alla volta fino ad ora che se sto bene ne ingurgito quantità industriali...una sorta di mitridatismo (grazie Google) agrumico (esiste il termine?)
Poi io parlo per me, ognuno si faccia i vaccini che vuole e si pigli le medicine che vuole, solo non esagerate se non è necessario.
Ma che avatar ti sei messo? sembra si stia ingozzando di qualche alimento che non vuole farsi mangiare!

Siccome mi stavo annoiando mi sono fatto una maratona di
quest'anime che avevo visto anni fa e mi è venuta l'ispirazione di fare un cambio.

Molto bello, lo consiglio.