Vi aspetto in trepida attesa

Vi aspetto in trepida attesa
Apparsa appena la variante "autoavviso"
Speriamo non sia molto contagiosa
La ripropongo perché penso meriti una riflessione seria. Come appare, anche il bibooster "funzionicchia."Venerdì mattina, il ministro della Difesa Benny Gantz ha annunciato di essere risultato positivo al COVID-19 dopo aver eseguito un test PCR. Il ministro della Difesa, che ha ricevuto quattro vaccini, ha detto che si sente bene e continuerà a gestire e supervisionare gli affari di sicurezza di Israele dalla sua casa dove si sta autoisolando.
Iss, mortalità 33 volte più alta nei non vaccinati rispetto a chi ha la terza dosemai_nat ha scritto: ↑domenica 23 gennaio 2022, 11:17https://www.jpost.com/breaking-news/article-694179La ripropongo perché penso meriti una riflessione seria. Come appare, anche il bibooster "funzionicchia."Venerdì mattina, il ministro della Difesa Benny Gantz ha annunciato di essere risultato positivo al COVID-19 dopo aver eseguito un test PCR. Il ministro della Difesa, che ha ricevuto quattro vaccini, ha detto che si sente bene e continuerà a gestire e supervisionare gli affari di sicurezza di Israele dalla sua casa dove si sta autoisolando.
Non contesto i "dati" dell'ISS ( è evidente che 2 dosi è essere non vaccinati ) ma la visone di un abbonamento vedi tu se trimestrale/semestrale che comunque non siamo in grado di effettuare e dalle conseguenze ignote.Mozo ha scritto: ↑domenica 23 gennaio 2022, 11:32Iss, mortalità 33 volte più alta nei non vaccinati rispetto a chi ha la terza dosemai_nat ha scritto: ↑domenica 23 gennaio 2022, 11:17https://www.jpost.com/breaking-news/article-694179La ripropongo perché penso meriti una riflessione seria. Come appare, anche il bibooster "funzionicchia."Venerdì mattina, il ministro della Difesa Benny Gantz ha annunciato di essere risultato positivo al COVID-19 dopo aver eseguito un test PCR. Il ministro della Difesa, che ha ricevuto quattro vaccini, ha detto che si sente bene e continuerà a gestire e supervisionare gli affari di sicurezza di Israele dalla sua casa dove si sta autoisolando.
Tasso di intensive dei non vaccinati è di 31,3 rispetto allo 0,8 con booster
riferito all'articolo linkato e relativamente al fatto che il booster "funzionicchi".penso meriti una riflessione seria
Parto dalla fine: cercherò di fare autocritica perché mi accorgo che ultimamente riesco a "fare il vuoto" attorno a me.Mozo ha scritto: ↑domenica 23 gennaio 2022, 13:06@mai_nat
avevo risposto attratto dalla fraseriferito all'articolo linkato e relativamente al fatto che il booster "funzionicchi".penso meriti una riflessione seria
Il titolo dell'Ansa dovrebbe essere chiaro.
Comunque, è poco riflessivo e serio rispondere esponendo una visione (immagino che "visone" sia un errore di battitura) di un abbonamento, quando nel link da te citato inizialmente non se ne parla.
Io la chiudo qui.
Il primo tampone è stato un antigenico, con carica altissima.
"stress economico e sociale", ecco. E qualcosa sulla circolazione locale, tipo Italia o Manila?L’Oms ha raccomandato di “revocare o allentare el restrizioni alla circolazione internazionale, poiché non apportano alcun valore aggiunto e continuano a contribuire allo stress economico e sociale dei Paesi membri” e possono “scoraggiare la notifica trasparente e rapida delle varianti emergenti”.
EDIT2: 218'700 certificati da 3 mesi emessi con un livello di anticorpi > 15 BAU/ml (binding antibody units)In un'intervista Alain Berset ha diffuso fiducia: "I giorni del certificato sembrano volgere al termine", ha affermato il consigliere federale Alain Berset in un'intervista a "La Svizzera nel fine settimana" (22 gennaio). Il principale responsabile della gestione della crisi ha anche promesso che se le cose fossero andate bene nelle prossime settimane, l'obbligo dell home-office potrebbe essere cambiato in una raccomandazione e la quarantena potrebbe essere revocata.
Sei consapevole vero, che > 15 BAU/ml (binding antibody units) significa una cippa di nulla visto che non è una misura standardizzata e dipende pesantemente dallo specifico protocollo impiegato?! Sicuro che sicuramente lo saprai!!!steff ha scritto: ↑lunedì 24 gennaio 2022, 9:59Il problema dell'OMS è che non viene ascoltata sempre.
"stress economico e sociale", ecco. E qualcosa sulla circolazione locale, tipo Italia o Manila?L’Oms ha raccomandato di “revocare o allentare el restrizioni alla circolazione internazionale, poiché non apportano alcun valore aggiunto e continuano a contribuire allo stress economico e sociale dei Paesi membri” e possono “scoraggiare la notifica trasparente e rapida delle varianti emergenti”.
EDIT: Anche la Svizzera ...EDIT2: 218'700 certificati da 3 mesi emessi con un livello di anticorpi > 15 BAU/ml (binding antibody units)In un'intervista Alain Berset ha diffuso fiducia: "I giorni del certificato sembrano volgere al termine", ha affermato il consigliere federale Alain Berset in un'intervista a "La Svizzera nel fine settimana" (22 gennaio). Il principale responsabile della gestione della crisi ha anche promesso che se le cose fossero andate bene nelle prossime settimane, l'obbligo dell home-office potrebbe essere cambiato in una raccomandazione e la quarantena potrebbe essere revocata.
Non esiste un valore limite chiaramente definito per la quantità di anticorpi che dice qualcosa sulla protezione specifica dell'individuo. I test anticorpali disponibili non sono regolamentati e non confrontabili.
...
Le raccomandazioni per i laboratori in relazione ai test degli anticorpi Sars-CoV-2 provengono dalla Società svizzera di microbiologia (SGM). I test degli anticorpi devono essere certificati CE ed eseguiti da un laboratorio certificato Swissmedic.
...
Il gruppo di esperti dell'SGM ha visto il rischio maggiore nel fatto che potrebbero esserci risultati falsi positivi. Pertanto, i valori misurati dovrebbero essere superiori al valore limite del produttore del test con un certo margine di sicurezza per ricevere il certificato. Le loro specifiche sono pragmatiche e possono essere applicate a tutte le procedure di test, spiega Adrian Egli, capo della sezione di microbiologia clinica presso SGM. Insieme ad altri esperti, ha scritto le raccomandazioni per i laboratori svizzeri. Questo requisito ha lo scopo di garantire che solo le persone con un risultato chiaramente positivo ricevano un certificato.
Laboratorio diverso, test diverso, limite diverso
Un laboratorio di Zurigo, che non vuole essere nominato, scrive che le specifiche dell'SGM determinano un limite di 15 BAU/ml (unità di anticorpi leganti) per il test che utilizzano. Se hai tanti BAU o più nel sangue, riceverai un certificato.
In altri laboratori, invece, si applicano altri valori limite, ad esempio 42 BAU/ml. Il laboratorio, che collabora con Safertest, rilascia certificati a partire da 250 BAU/ml.
Beh, se questo è il tuo scopo allora si spiega bene anche quale sia stata la confusione nei riconteggi
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 8 ospiti