Sì, esattamente secondo: congratulazioni!!!
(timeout ed errori consideriamoli wildcard, non sono quantificabili)

Sì, esattamente secondo: congratulazioni!!!
korda ha scritto: ↑sabato 18 marzo 2023, 16:02wilecoyote ha scritto: ↑
ieri, 15:18
Ieri sera tra ricarica della 1° pagina dopo l'ultimo post dattilografato, da 594 secondi, e vista la malaparata delle tempistiche la sloggatura dal Forum, 1018 secondo, colle attese che ho avuto direi che devi allungare ancora parecchio l'attesa per competere…
Ciao
In realtà nell'ultimo post da te dattilografato scritto, a parte quello citato qui, hai pubblicato tempi di 631 e 548 secondi abbondanti rispettivamente.
Considerato pure l'Error 500 mio potrei intuire abbastanza da cosa possa dipendere
Seeee aspetta e spera.Actarus5 ha scritto: ↑domenica 19 marzo 2023, 21:08Beh senza tirarla per le lunghe, "500, Internal Server Error" è piuttosto chiaro come errore, anche se purtroppo non dice altro sulle cause che hanno impedito al server di gestire la richiesta, sarebbe bello avere un annuncio che spieghi il perché di questi problemi visto che ormai si verificano spesso.
Ho provato a richiedere, allo staff "esteso" di Ubuntu.it*, perlomeno di pubblicare un qualche annuncio circa eventuali disservizi e manutenzioni in merito. Di modo che l'utenza sia quantomeno informata. Vedremo...
Dovremmo allora ritenerci fortunati che le manutenzioni tecniche del forum non siano di tua competenzawilecoyote ha scritto: ↑giovedì 25 maggio 2023, 23:50Salve, le lentezze sotto i 250 sec. neppure le considero.
Ciao
korda ha scritto: ↑venerdì 26 maggio 2023, 6:26Dovremmo allora ritenerci fortunati che le manutenzioni tecniche del forum non siano di tua competenzawilecoyote ha scritto: ↑giovedì 25 maggio 2023, 23:50Salve, le lentezze sotto i 250 sec. neppure le considero.
Ciao
...oppure no?!
Ecco... vista l'esperienza di supporto quel forum lasciamolo pure in locale, dai.wilecoyote ha scritto: ↑sabato 27 maggio 2023, 22:26Salve,
korda ha scritto: ↑venerdì 26 maggio 2023, 6:26Dovremmo allora ritenerci fortunati che le manutenzioni tecniche del forum non siano di tua competenzawilecoyote ha scritto: ↑giovedì 25 maggio 2023, 23:50Salve, le lentezze sotto i 250 sec. neppure le considero.
Ciao
...oppure no?!
Molto fortunati visto come gestisco il mio Forum phpBB XAMPP installato in locale, molto sfortunati poiché vi perdete i seriali effetti speciali che commetterei…
Ciao
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 5 ospiti