Problema Ps4

Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
  • Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
  • Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
  • Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
  • Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Avatar utente
PannoLinux
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 684
Iscrizione: giovedì 23 ottobre 2014, 9:29
Desktop: Desktop
Distribuzione: Lubuntu

Problema Ps4

Messaggio da PannoLinux »

Ciao a tutti.
Avendo già un account volevo crearne un altro ma quando dovevo verificare il messaggio dall'email alla fine non mi apriva l'account appena creato dicendo che la pass non era corretta e dopo svariati tentativi ho deciso di eliminare l'account creato, e fin qui tutto bene.
Il problema è che ora quando accedo con il mio account principale non mi apre più i giochi dando questo avviso.

Cosa posso fare ora?

Immagine
Avatar utente
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 15379
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile
Località: Ceranesi - Ge

Re: Problema Ps4

Messaggio da wilecoyote »

:) Salve, puoi (devi) fare 3 cose.

A. Chiedere aiuto al supporto ufficiale, visto che probabilmente quello che hai commesso è una matassa ingarbugliatissima.

B. Smetterla di smanettare come viene viene, (in linguaggio altolocato raffinato elegante Ad minchiam minchiorum), qualsiasi dispositivo che abbia 1 tastiera.

C. Cercare l'oracolo sapiente in rete da te, e non chiedere ad altri di trovartelo.

:ciao: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Avatar utente
OMBRA_Linux
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2701
Iscrizione: mercoledì 18 febbraio 2015, 14:24
Desktop: HP / Lenovo / Samsung
Distribuzione: Android / Linux / Windows10-11
Sesso: Maschile
Località: Napoli

Re: Problema Ps4

Messaggio da OMBRA_Linux »

Secondo me hai eliminato pure l'Account con cui hai Comprato/Scaricato i Giochi On.line.
L'unica cosa che puoi fare è contattare il centro assistenza o mandargli una Mail per vedere cosa ti consigliano.

Per come la vedo io non lo recupererai più e dovrai eliminare tutti i giochi scaricati con quell'Account e giocare con un altro account, ma non è detto.
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
Avatar utente
PannoLinux
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 684
Iscrizione: giovedì 23 ottobre 2014, 9:29
Desktop: Desktop
Distribuzione: Lubuntu

Re: Problema Ps4

Messaggio da PannoLinux »

Si è vero avevo eliminato l'account che usavo per comprare i giochi. Però l'avevo eliminato perchè quell'account non mi apriva i giochi e il riscatto l'ho dovuto fare con un altro account.
Ho inviato un mail, speriamo mi rispondano positivo.
Avatar utente
OMBRA_Linux
Imperturbabile Insigne
Imperturbabile Insigne
Messaggi: 2701
Iscrizione: mercoledì 18 febbraio 2015, 14:24
Desktop: HP / Lenovo / Samsung
Distribuzione: Android / Linux / Windows10-11
Sesso: Maschile
Località: Napoli

Re: Problema Ps4

Messaggio da OMBRA_Linux »

Attendi la loro risposta magari ti risolvono il problema.
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.
Avatar utente
PannoLinux
Scoppiettante Seguace
Scoppiettante Seguace
Messaggi: 684
Iscrizione: giovedì 23 ottobre 2014, 9:29
Desktop: Desktop
Distribuzione: Lubuntu

Re: Problema Ps4

Messaggio da PannoLinux »

Non ho avuto ancora risposta.
Avatar utente
wilecoyote
Tenace Tecnocrate
Tenace Tecnocrate
Messaggi: 15379
Iscrizione: giovedì 20 agosto 2009, 16:21
Desktop: Kubuntu et alii
Distribuzione: 9.04 32bit 14/18/20/22.04 LTS 64bit
Sesso: Maschile
Località: Ceranesi - Ge

Re: Problema Ps4

Messaggio da wilecoyote »

:) Salve, non penserai davvero che l'assistenza stia lì solo per te, o no ?

:ciao: Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Scrivi risposta

Ritorna a “Bar Sport”

Chi c’è in linea

Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 7 ospiti