M'almeno la macchina del caffè ha una USB per connetterla e gestirla dal computer ?

Vuoi craccare la macchina del caffe .wilecoyote ha scritto: ↑lunedì 29 maggio 2023, 23:16Salve,
M'almeno la macchina del caffè ha una USB per connetterla e gestirla dal computer ?
Ciao
giacomosmit ha scritto: ↑martedì 30 maggio 2023, 19:33wilecoyote ha scritto: ↑lunedì 29 maggio 2023, 23:16
Vuoi craccare la macchina del caffe .![]()
wilecoyote ha scritto: ↑lunedì 29 maggio 2023, 23:16Salve,
Ciao
OMBRA_Linux ha scritto: ↑mercoledì 31 maggio 2023, 13:11Non so se ci sia già, ma tutto sommato se posso farmelo fare da Alexa sarebbe più comodo!
Il caffe' nelle cialde e capsule credo costi come dai 40/60 ai 90 euro al kg, quello bio del mercato equosolidale (alcuni imho son veramente molto buoni) 13/14/16/23 euro.OMBRA_Linux ha scritto: ↑mercoledì 31 maggio 2023, 20:33La vecchia macchinetta la uso sempre, quella non mancherà mai a casa mia.
Ovviamente però se hai qualche ospite, o qualcuno per dei lavori in casa che preferisce le Cialde che fai, ti fai trovare impreparato?
La camera si può vedere in diretta senza passare dal loro cloud?OMBRA_Linux ha scritto: ↑domenica 18 giugno 2023, 15:54Un altra IP Camera più un altro ''Repeater Wifi'' dedicato solo per le Cam, e la Tv in salotto
PC ZERO ha scritto: ↑martedì 20 giugno 2023, 8:35Sarò antico io ma un sistema di sicurezza con wifi non l'ho mai trovato una buona idea...il rischio che ti entrino a controllare c'è sempre...
Ma forse sono io paranoico...anche a casa ho staccato il wifi perché c'era sempre chi tentava di entrare e son ritornato ai vecchi cavi attaccati direttamente e le noie son finite.
"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio." - Oscar WildePannoLinux ha scritto: ↑mercoledì 21 giugno 2023, 10:08Secondo me con connessione cavo sei esposto al mondo intero rispetto al wifi sei esposto solo ai vicini da casa.![]()
Visualizzano questa sezione: Bing [Bot] e 33 ospiti