Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
...cioè...
...nel senso che...
...insomma...
...davvero davvero... stai a sfidare un pinguino con un spara ghiaccio!
...giusto ieri nella serie batman mr. Pinguino usa un ombrello con ghiaccio secco per rinfrescarsi!
...di a spider-charlie di usare meglio la ragione e anche la fantasia visto che ha scopiazzato mr. Freeze!
Salve, @basic forse per esprimere il concetto ti servono queste faccine che postasti tempo fà.
Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Ultima modifica di wilecoyote il mercoledì 16 agosto 2023, 14:53, modificato 1 volta in totale.
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Appena torno ad operare dai miei sistemi carico quella giusta.
Ciao
EDIT: caricata la vignetta giusta, tralle altre cose mancavano le braghe a Lintux…
@wilecoyote, c'è un errore nella locuzione latina: io te l'ho segnalato, poi vedi tu...
Grazie della segnalazione , e pure d'esserti iscritto al contest di questa discussione…
Ciao
@maxbigsi mi ha vignettato tempo fa: se davvero parlassimo di contest direi che ti ha già dato una pista
No, nessun dilettantismo, il mio tuxorda.png è un avatar, la creazione di @maxbigsi è una vignetta, c'è una grande differenza.
Ciao
Salve, per 1 nuovo prodotto surgelato, ci vuole 1 nuovo testimonial surgelato…
Ciao