Ti si vede poco ultimamente...fai i preparativi nel bunker per il prossimo conflitto?
[/quote]
Sono pieno di cose da fare in questo periodo.
Comunque tutto bene
Ti si vede poco ultimamente...fai i preparativi nel bunker per il prossimo conflitto?
...e mi mancava lo sbroccamento serale imbruttito
Si. Avevo sminkiato i quote.wilecoyote ha scritto: ↑venerdì 26 luglio 2024, 11:48Salve.
@a323109 è corretta la ricostruzione del tuo ultimo post di risposta ?
Ad ogni modo anche qui è il caos a causa degli sbalzi meteoclimatici e paturnie varie.![]()
Ciao
Veramente con DNS "generici" impostati (Google, Cloudflare, etc.) Russia Today "prende" anche qui... Sul motivo per cui uno poi dovrebbe voler leggere quel marciume propagandistico non mi esprimo.
Ehm , se e un mes privato e vietato postarlo . Poi @caturen e fatto cosi per chi non lo conoscesse . Ma non e male come persona , si puo parlare e chiarire .
MA non c'è niente da chiarire. Sono vietati anche insulti e offese, se non sbaglio.giacomosmit ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2024, 22:15Ehm , se e un mes privato e vietato postarlo . Poi @caturen e fatto cosi per chi non lo conoscesse . Ma non e male come persona , si puo parlare e chiarire .![]()
Ho editato il mio precedente messaggio (che aveva finalità più che altro goliardiche) così che non appaia più, ed evitiamo problemi. Pregherei a te di fare la stessa cosa col quote precedente. Pulsante modifica, quello con la matitina.Messaggi privati. Nello scambio di messaggi privati gli utenti devono attenersi alle stesse regole qui indicate per gli interventi pubblici. In caso di controversie derivanti dallo scambio di messaggi privati gli amministratori saranno autorizzati ad acquisirne il contenuto al fine di valutare i comportamenti per eventuali sanzioni. L'uso di messaggi privati per richiedere o offrire assistenza è vietato, in quanto lo scopo essenziale del forum è fornire a tutti la possibilità di conoscere eventuali problemi e la loro soluzione. Inoltre, è severamente vietato riportare, anche in parte, messaggi privati sul forum; l'inosservanza di questa regola comporterà sanzioni. #
No ma infatti, dire alla gente che è messa male per un qualcosa è un complimento!wilecoyote ha scritto: ↑martedì 30 luglio 2024, 22:59Salve, senza regole sarebbe l'anarchia, donde se si ritiene d'aver ricevuto insulti e offese (ma dove sarebbero nell'affermazione sei messo proprio male se mangi carne in scatola) occorre segnalare allo Staff.
Ciao
Visualizzano questa sezione: 0 utenti iscritti e 23 ospiti