Presentazione al forum e chiacchiere in libertà con la comunità. È importante leggere il regolamento all'interno e sono categoricamente vietate discussioni su politica e religione.
Regole della sezione
Vietate categoricamente discussioni e messaggi riguardanti politica e religione.
Evitare l'apertura di discussioni e sondaggi del tipo "mi sta bene questo taglio di capelli?", "che dentifricio usate?" e altre banalità simili.
Le discussioni che non rispettano le regole suddette, usano linguaggio e toni giudicati non adatti, saranno chiuse dal Gruppo Forum senza preavviso con eventuali provvedimenti sanzionatori.
Per il resto, è sempre valido il regolamento del forum.
Per Tom Sawyer e Huck Finn era piu' pericoloso l'indiano Joe
The reasonable man adapts himself to the world: the unreasonable one persists in trying to adapt the world to himself. Therefore all progress depends on the unreasonable man. (G.B. Shaw)
Salve, ci vorrebbe che passasse @-eternauta- ch'è d'Auronzo, dovrebbe ricordarla la colonia che si trovava poco dopo la miniera d'argento esaurita.
Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Fra l'ex Argentiera e Misurina è tuttora pieno di colonie! Tranne una, che mi pare sia di una nota compagnia telefonica, le altre credo siano tutte gestite da preti di varie tipologie
A questo mondo niente rimane uguale, la notte più lunga eterna non è. (Bertolt Brecht) Sperem...
I miei, mi hanno sempre fatto leggere libri di avventure Tom Sawyer e Huck Finn. ecc.
Comunque, il racconto 'Life on the Mississippi' l'ho conosciuto solo dopo, che era di Twain.
Qualcuno sta guardando #ragazze_carine_alle_Olimpiadi ?
Incredibile come, nel salto in alto, le atlete coi capelli lunghi saltino facendo passare la coda (senza legarla o usare cuffiette o quant' altro) in superscioltezza.
Qualcuno sta guardando #ragazze_carine_alle_Olimpiadi ?
Incredibile come, nel salto in alto, le atlete coi capelli lunghi saltino facendo passare la coda (senza legarla o usare cuffiette o quant' altro) in superscioltezza.
Veramente non riesci a capire nemmeno una battuta ironica sulla longevità del "Ai miei tempi..."?!
E dire che ho volutamente citato Mark Twain i cui romanzi sono decisamente antecedenti alla Grande Guerra (ww1) e, guarda un po', più o meno della stessa epoca della fondazione dei salesiani (citati dal coyote).
Magari la prossima volta ti citerò il Numero Uno del gruppo T.N.T.: hai visto mai che i fumetti siano più evocativi
Ma vabbeh, lasciamo perdere... Buone vacanze di nuovo, eh?!
Non avendo mai letto nulla di Mark Twain non ci sono arrivato, e nemmeno i fumetti di Alan ford e del gruppo TNT mi son mai piaciuti...quindi fai pure tutte le citazioni che vuoi che non ci arriverò lo stesso.
Non vincerà la medaglia ma credo che dopo sta perculata in rete avrà vinto un bel po' di passera o passeri...di sti tempi è sempre meglio essere super partes.
Non vincerà la medaglia ma credo che dopo sta perculata in rete avrà vinto un bel po' di passera o passeri...di sti tempi è sempre meglio essere super partes.
Secondo me anche prima non ne sentiva la mancanza, figuriamoci dopo... Ha vinto la medaglia di pelle.
Ma forse ne avrebbe più bisogno @noel80?
Resistance is futile, you will be garbage collected.
«Le opinioni sono come i buchi del c*lo, tutti ne hanno uno.» Whatever is the way. ¯\_(ツ)_/¯
Salve, stasera 'na botta di vita con 2 botte di masochismo…
Ho contribuito ad aggiornare le wiki sugli snapacci ed il flatpakttume…
Ciao
ACER Extensa 5230E 2,2 Ghz cpu Celeron 900 hdd 160 GB Ram 1 GB scheda video Intel GM500
ACER Extensa 5635Z 2,2 Ghz cpu Celeron T3100 hdd 320 GB Ram 4 GB scheda video Intel Mobile 4
Quando una Finestra chiusa incontra un Pinguino la Finestra chiusa è una Finestra aperta.
Salve, no no, sono gli snapacci che fanno malissimo…
Ciao
Salve, i link di libri di facce et simila fin troppo spesso non sono usabili causa mancanza account..
Ciao